Dove vuoi andare?
Ti piace Reykjavik?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Hotel vicino a Reykjavik

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Noi di minube vogliamo che il tuo viaggio sia perfetto. È per questo motivo che ti mostriamo gli hotel vicino Reykjavik consigliati dai viaggiatori. Trova qui di seguito l'hotel più adatto a Reykjavik vicino Reykjavik, nonché altre possibilità di alloggio vicino Reykjavik che sicuramente ti piaceranno.
    Reykjavik: i migliori hotel nelle vicinanze
    Lontano 637 m a Reykjavik
    Hotel The Capital-Inn
    Si autodefinisce "guesthouse", ma in fin dei conti è un ostello molto carino. Le camere e i bagni sono moderni e molto puliti. La prima colazione e il wifi sono inclusi nel prezzo. Il receptionist è molto simpatico.
    18
    Lontano 1,2 km a Reykjavik
    Reykjavík Hostel Village
    Albergo pulito e tutto sommato economico con stanze singole, doppie, matrimoniali e camerate miste economiche (sacco a pelo obbligatorio) è fuori dal centro - 15 minuti a piedi - ma a un passo dall'aeroporto cittadino dal quale partono i voli nazionali e dal terminal degli autobus a lunga percorrenza.
    22
    Lontano 611 m a Reykjavik
    49
    Lontano 1,2 km a Reykjavik
    75
    Lontano 1,2 km a Reykjavik
    44
    Lontano 1,2 km a Reykjavik
    Lontano 1,3 km a Reykjavik
    152
    Lontano 1,3 km a Reykjavik
    40
    Lontano 1,4 km a Reykjavik
    135
    Lontano 1,4 km a Reykjavik
    98
    Lontano 1,4 km a Reykjavik
    143
    Lontano 1,5 km a Reykjavik
    59
    Lontano 1,5 km a Reykjavik
    71
    Lontano 1,6 km a Reykjavik
    Lontano 1,6 km a Reykjavik
    90
    Lontano 1,6 km a Kópavogur
    Lontano 598 m a Reykjavik
    Country Hotel Anna
    (1)
    Si tratta di un magnifico piccolo albergo che segue l'autentica tradizione islandese. Ai piedi del celebre Eyjafjallajökull, questa struttura è il tre stelle più piccolo d'Islanda. Le camere sono decorate nello stile tipico dell'inizio del secolo e arredate con mobili tradizionali. Comodo e accogliente. L'hotel dispone di un piccolo ristorante ben noto, se ho capito bene. Siamo arrivati tardi e non abbiamo potuto scegliere dal menù, ma lo chef ci ha deliziati ugualmente con un piatto di salmone per non farci morire di fame (questo è l'unico ristorante nel raggio di km) e devo dire che era davvero delizioso. Il piatto era abbondante, delizioso e ben cotto. Ci hanno servito da mangiare nella sala che era già apparecchiata per la colazione del giorno successivo. Abbiamo accompagnato il salmone con una birra locale. Ringraziamo lo chef per la sua disponibilità. Non posso far altro che consigliarvi questo hotel, lontano dai circuiti turistici. E' comodo e rilassante. Immagino quanto sia bello trovarsi davanti questa struttura dopo aver camminato per giorni tra Landmannallaugar e Skogafoss... il numero delle camere è abbastanza limitato, quindi si deve prenotare in anticipo.
    Lontano 607 m a Reykjavik
    Hotel Chez Monique
    Piccola casa con alberi da frutto nel centro di Reykjavik, di fronte al Municipio e a 50 metri dal Lago di Tjrnin. Questa struttura offre camere con bagno e doccia in comune. La struttura è gestita da Monique, una donna francese che vive da 30 anni nella terra del ghiaccio e del fuoco (questo è quello che dice Le Petit Fut, ma non ho osato chiedere). L'attenzione è piuttosto calda e la colazione è perfetta (le frittelle con uvetta preparate da Monique sono deliziose e vanno assaggiate). C'è la connessione wifi gratuita, ma la cosa più interessante è che si possono raggiungere a piedi tutti i punti di interesse di Reykjavik. Un altro punto positivo: il prezzo, nel mese di luglio 2011, era al di sotto degli standard. Se dovessi tornare a Reykjavik, questo è il primo sito a cui penserei. Affrettatevi a prenotarlo.
    Lontano 1,4 km a Reykjavik
    Lontano 619 m a Reykjavik
    Ispirati con le migliori liste degli esperti