Bologna Inn

Via Guglielmo Marconi 45
    39-051-19872043
    Vorrei visitare la zona di Bologna Inn mentre sarò vostro ospite. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Si può raggiungere in bus dall’hotel?
    Sergio Garcia Utrero
    Buongiorno,

Noi ci troviamo al centro di Bologna, da qui muovendosi a piedi può visitare il Museo Mambo, che si trova in via Minzoni, il Parco della Montagnola, che si trova alla fine di via dell'Indipendenza, il centro storico di Bologna le due Torri Asinelli e Garisenda, la prima si può anche visitare dall'interno.

Piazza Maggiore, Piazza del Nettuno, le piccole vie del centro che si trovano tra Piazza Maggiore e le due torri,Via Zamboni dove si trova l'Università di Bologna, la prima università occidentale fondata nel 1088 d.c., Pizza Santo Stefano dove si trova la Chiesa delle Sette Chiese.

In più prendendo l'autobus si può visitare anche il Santuario di San Luca che si trova alla fine del Porticato più lungo del Mondo, è possibile arrivarci anche senza autobus, camminando dal centro verso Porta Saragozza in circa 1h 30 minuti.
    Il proprietario - Bologna Inn
    Qual è la politica sul fumo in Bologna Inn? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    In tutte le camere non è consentito fumare.
    Il proprietario - Bologna Inn
    Bologna Inn offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Il servizio Wi Fi è presente nella stuttura ed è gratuito per gli ospiti.
    Deposito bagagli