9 opinioni su Aeroporto di Gatwick

Gatwick è il secondo aeroporto più g...

Gatwick è il secondo aeroporto più grande di Londra. E' molto più facile orientarsi qui che ad Heathrow, dal momento che ci sono solo due terminal, collegate tra loro da un piccolo treno che parte ogni 5 minuti.
Gatwick è raggiungibile in treno, dal centro città con il Gatwick Express, che parte da Victoria Station. Se si è in ritardo, si può salire sul treno senza biglietto, dal momento che questo si può comprare direttamente a bordo, senza costi aggiuntivi. Il viaggio dura 40 minuti e i collegamenti sono frequenti.
Gatwick si trova a 40 minuti dal centro, quindi il viaggio in taxi risulterà abbastanza costoso. Ma si si prenota, il prezzo è fisso e possono salire sul taxi un massimo di 4 persone.

Scortesi e sbruffoni

Sconsigliato

Passo spesso x Gatwick, ma un trattamento come quello ricevuto ieri da un'addetta ai controlli mi ha disgustata. Purtroppo ho dimenticato di mettere il tablet fuori dalla borsetta e di conseguenza oltre a rimuovere il tablet incriminato ha rimosso TUTTO il contenuto della borsa aprendo ogni singola busta perfino controllando il mio portafoglio e le monetine, aprendo i cellulari, i dovumenti e riversando tutto nella cesta x costringermi a fermarmi x risistemare tutto.evidente che si è divertita ad utilizzare guanti usati x altre centinaia di esplorazioni su borse altrui...

Informazioni Aeroporto di Gatwick