Parco Almirante Laulhé

6 opinioni su Parco Almirante Laulhé

Polmone verde

Questo parco è il principale polmone verde di San Fernando, il più grande spazio aperto all'interno del tessuto urbano. Non è solo un parco, ma integra al suo interno varie strutture che permettono di utilizzarlo per vari eventi. In questo parco, a esempio, abbiamo assistito alla "Fiera di Primavera" e a un concorso di tapas. È stato inaugurato il 3 marzo del 1987 ed è aperto dalle nove del mattino fino alle nove di sera, tranne in estate che chiude alle undici. Si trova su una collina, quindi si sviluppa in una serie di piani a differenza altezza, tutti alberati. In cima ci sono diversi laghetti, luogo d'incontro di alcuni drogati. Nella parte intermedia c'è un padiglione coperto e una statua di Blas Infante. Nella parte inferiore ci sono lavori: si sta riparando una piscina e se ne sta costruendo un'altra a poca distanza. Inoltre, nella zona inferiore ci sono: il laghetto delle anatre, l'auditorium a cielo aperto, un parco giochi e una zona con attrezzi ginnici per le persone anziane. Il parco è molto ombreggiato, e come potete notare, offre varie possibilità. Di solito ospita sempre qualche evento.

Informazioni Parco Almirante Laulhé