Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Strasburgo?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Musee Alsacien

+4

4 opinioni su Musee Alsacien

Museo strasburghese caratteristico

Museo strasburghese caratteristico grazie al quale è possibile scoprire la vita alsaziana; sono infatti presenti letti, vestiti, strumenti, piatti e pentole tipici della tradizione alsaziana dal 1600 al 1900 circa. È un museo molto carino e grazie al quale è possibile dare un’occhiata alla vita alsaziana di tempo fa, e il tutto, tra l’altro, in un’ambientazione molto piacevole: una “abitazione” tipica alsaziana con dei bei balconi e del verde sparso qua e là.

Museo di arti e tradizioni popolari

Si tratta di un museo di arti e tradizioni popolari che offre ai visitatori un viaggio affascinante attraverso la storia di Strasburgo. Ospita migliaia di oggetti della vita rurale del XVIII e del XIX sec.: costumi, mobili, ceramiche, giocattoli, immagini religiose e secolari, ecc.

Alsacien Museum

è un museo di arti e tradizioni popolari, che offre ai visitatori un percorso affascinante tra le vecchie case della città collegate da scale di legno e corridoi. Contiene moltissimi oggetti della vita rurale dei secoli XVIII e XIX:costumi, mobili, ceramiche, giocattoli, immagini religiose e secolari, ecc.

+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto