Puimoisson Indirizzo

1 opinioni su Altopiano di Puimoisson

Finalmente la lavanda in...

Finalmente la lavanda in fiore!
Tuffarsi in un mare blu è normale, ma in uno viola non capita di certo tutti i giorni, specialmente se è fatto di lavanda, che adoro. A tutti quelli che l'apprezzano come me, consiglio vivamente la visita di questo altopiano (assieme a quello di Valensole) perché è favoloso! Fa parte del Parco Nazionale del Verdone e si estende per una quarantina di km quadrati. Ma attenzione: se volete assistere allo spettacolo della lavanda in fiore, dovete assolutamente andarci tra gli ultimi giorni di giugno e i primi di luglio, perché poi la tagliano. Vi consiglio anche di non inoltrarvici troppo, anche se la tentazione è forte, perché potrebbe esserci qualche viperella in giro che sceglie quelle piante per ripararsi dal sole.

Finalmente la lavanda in...

Finalmente la lavanda in fiore!

Informazioni Altopiano di Puimoisson