7 opinioni su Amboró National Park

Parco nazionale di Amborò

Il Parco Nazionale Amboró è uno dei più belli della Bolivia, perfetto per osservare gli uccelli, farfalle e rane, con fiumi, cascate, foreste di felci e altre meraviglie della natura. Di solito è accessibile dalla città di Samaipata. L'Amboró si trova nel "gomito delle Ande" ed è formato da monti di pietra arenaria, molto erosi dato il livello elevato umidità e di precipitazioni nella regione. Il calore e l'umidità elevata sono elementi costanti nel parco, dove abbondano farfalle dai colori magici.

Le bromeliacee sono molto comuni anche Parco Nazionale Amboró, ed il parco in generale è coperto da una fitta e svariata vegetazione, tranne nelle zone disboscate per l'uso agricolo.

Amboro park

Dopo sei settimane nell'altopiano della flora tropicale è molto piacevole da visitare questa riserva naturale: fiumi, cascate, piscine, alberi giganti, serpenti velenosi ... E 'come se fosse sempre estate! Siamo stati due giorni camminando in questo luogo e fu impressionante perchè la nostra guida apriva il cammino con macete. è quasi un avventura.

Informazioni Amboró National Park