Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace Nesebar?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ciudad vieja de Nesebar

+37
Nessebar Indirizzo
Salva posto
Salvato

4 opinioni su Ciudad vieja de Nesebar

Iván Marcos

La citta' vecchia di Nessebar è ...

La citta' vecchia di Nessebar è patrimonio dell' umanità dell' Unesco, si trova sulla costa bulgara del Mar Nero. La posizione merita una visita, ma in estate diventa molto affollata, perché molti turisti arrivano ogni giorno dalle spiagge e il turismo di massa della nuova localita' di Nessebar giunge da molti altri centri. Nessebar ha un ricco patrimonio antico e architettonico che, come in molti altri posti della zona balcanica ricorda i crocevia tra vecchi imperi. Oltre agli antichi monumenti del suo passato colmo di storia, dispone di una bella spiaggia e di un porto affascinante.

+3
patiki

La città di Nessebar, che inizialmente ...

La città di Nessebar, che inizialmente ricevette il nome da Ensebar sorge su una piccola penisola rocciosa nel Mar Nero che è collegata alla terraferma da uno stretto istmo, è una città che risale all'anno 510. a.C. ed è stata fondata dal Greci della Calcedonia, nel luogo dove in precedenza vi era un insediamento dei Traci, la città divenne prospera grazie al commercio con le popolazioni dell'interno, ma nel V e VI secolo quando si costruirono una serie di imponenti chiese, tra cui la chiesa metropolitana, le cui rovine si possono visitare oggi giorno.
Più avanti nella storia, i nobili bizantini costruirono ancora più chiese, motivo per cui la città si riempì di queste ultime, arrivando a tenerne più di 40.

Leggi tutto
GERARD DECQ

Ottimo
+2
Vedi l'originale
Cristina Lavilla

+5
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto