Il Rondo

2 opinioni su Il Rondo

Una bella scoperta!

Domenica ho provato questo ristorante che mi era stato caldamente consigliato da alcuni amici.
Sono stata subito colpita dall'eleganza della location, arredata con mobili e vetrofanie originali dello stile liberty, come mi spiegava la proprietaria del locale, e l'apparecchiatura è particolarmente curata in perfetta armonia con l'aria retrò del locale.
Il cibo è ottimo, tutto rigorosamente fatto in casa, lo si percepisce fin dall'inizio dal cestino del pane in cui troviamo dei grissini appena sfornati.
Il cibo è fresco, mi hanno detto che il menù varia frequentemente in base al mercato e alla stagionalità dei prodotti, io ad esempio ho mangiato la crema di zucca con gambero rosso di sicilia mentre la mia collega ha optato per le pappardelle fatte in casa con gorgonzola di Croce, un produttore locale. Per concludere abbiamo preso una offella lodigiana con crema di mascarpone e una crostatina con crema di castagne, entrambe buonissime.

una cenetta romantica

Se dovete fare colpo su una ragazza portatela in questo ristorante! L'ambiente é carinissimo, intimo e accogliente. Io ci sono stata con il mio ragazzo, aveva prenotato per una "cena romantica" e ci hanno fatto trovare un tavolo preparato ad hoc con candele e rose in una sala molto intima...insomma il figurone è assicurato!!!

Informazioni Il Rondo

Link utili Il Rondo