2 opinioni su Baba Restaurant

Relax e wi-fi gratuito

Baba roof si trova au una terrazza coperta, piuttosto ventilata, è una manna durante le calde giornate di Pushkar. L'arredamento è semplice, tavoli bassi e poltroncine di bamboo, sulle due pareti ci sono colorate raffigurazioni di divinità hindi, il wifi è gratuito ed il menu propone cucina israeliana, thai, indiana ed italiana a prezzi popolari. La sensazione è di trovarsi in una piccola hoasi di pace, anche se il ristorante si trova in pieno centro. Potete provarlo a colazione pranzo e cena, oppure fermarvi per rilassavi con un ottimo milkshake. Se come noi avete un blog potete tranquillamente curarlo da qui, i tavoli sono ampi e quelli vicino alle pareti offrono anche prese di corrente per ricaricare il vostro laptop.

Super figo, cucina italiana (pizza...

Super figo, cucina italiana (pizza ottima!), libanese e indiana, tutto da leccarsi i baffi... Il posto è molto carino, riparato dal chiasso del centro turistico, e in più si mangia in un giardino ben curato... Il servizio è buono, "indianamente" parlando, e hanno pure birra (ve la metteranno sotto il tavolo stappata e vi pregheranno di rimettercela una volta versata, in quanto i locali che servono alcolici sono pochi in India e hanno bisogno di una licenza specifica). Qua e là ci sono anche delle amache per rilassarsi ulteriormente... Se spendete più di cinque euro a testa controllate bene le voci

Informazioni Baba Restaurant

Link utili Baba Restaurant