Bagni Vecchi a Bormio

+39 0342.910131
+39 0342.910131

5 opinioni su Bagni Vecchi a Bormio

Le terme a Bormio sono una vera e...

Le terme a Bormio sono una vera e propria istituzione!! Si può addirittura scegliere se andare nei bagni nuovi o in quelli vecchi: I primi sono dotati di attrezzature più moderne e si riscopre un ambiente più fashion, i secondi sono più classici, con strutture tradizionali e più antiche.
Nei bagni vecchi si può stare in una calda piscina all'esterno e avere intorno metri di neve... L'esperienza è fantastica! Ci sono inoltre vasche di acqua termale, fanghi e percorsi per stimolare la circolazione. Un'altra attrattiva è data dalle "cascate" di acqua che ti massaggiano con diversa forza. I bagni ti regalano un relax fisico e mentale.

Sotto la neve nella piscina all'aperto...

Sotto la neve nella piscina all'aperto in perfetto silenzio!!! Questo è il modo di rilassarmi che preferisco, tutte le volte che ci vado torno a casa rigenerato. La mia opzione preferita è quella di dormire ai Bagni Vecchi ed andare a cena ai Bagni Nuovi. Fantastica la passeggiata nel parco che separa i due hotel.

Relax a bormio

Ragazzi io sono stata ai bagni vecchi di Bormio , sono davvero molto belli. Soprattutto nel periodo invermale vi è la piscina all'aperto con acqua caldissima che vi riscalderà ma fuori una bella nevicata. Li consiglio ad una coppia in cerca di un po' di relax dopo settimane di lavoro. Un'esperienza davvero stupenda. Buon divertimento.

Informazioni Bagni Vecchi a Bormio