B&B Villa Diana

Check in 16:00 - 22:00 Check out 11:00
    S.S. 122 n. 14 (km 5.4)
    39-333-2893180
    Ho prenotato nel B&B Villa Diana, e mi piacerebbe visitare la zona. Mi consigliate qualche posto interessante per un turista? Avrei anche bisogno di sapere se posso lasciare a casa la macchina e, una volta lì, spostarmi con i mezzi per fare le escursioni.
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Oltre, naturalmente, alla Valle dei Templi (15 min. di distanza dalla nostra struttura ) è possibile visitare la costa rocciosa della '' Scala dei Turchi'' ( distante circa venti minuti dalla Valle dei Templi ) e, se lo desidera, le Chiese del centro città di Agrigento ( S. Maria dei Greci, il Monastero di S. Spirito ) oltre al palazzo dei Filippini e al teatro Pirandello sempre nella città di Agrigento. Ancora, a 3 km. dalla Valle dei Templi, a Villaseta, la casa natale di L. Pirandello, oggi museo.

Naturalmente, nella zona della Valle dei Templi è molto interessante da visitare il Museo Archeologico Regionale. In esso sono presenti reperti delle epoche preistoriche oltre a vasi greci del periodo attico e una intera sala dedicata al tempio di Giove ove è custodito un ''telamone'' cioè uno dei giganti che sorreggevano la parte sommitale del suddetto tempio.
    Purtoppo, per la nostra situazione di viabilità stradale è sempre preferibile, in Sicilia, utilizzare il mezzo proprio per gli spostamenti, anche perché, spesso, le zone non sono ben servite dai mezzi pubblici. Ciò vale anche nel caso della nostra struttura.

Solamente per chi deve spostarsi all' interno delle grandi città come Palermo o, comunque, per chi soggiorna entro i centri urbani è preferibile lasciare la propria auto per spostarsi a piedi o con mezzi pubblici entro il centro urbano.

La ringrazio ancora, resto sempre a disposizione per ulteriori informazioni e colgo l' occasione per augurarle un Buon Anno nuovo.

Dario Spadaro
    proprietario e responsabile
    Il proprietario - B&B Villa Diana
    B&B Villa Diana offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    La nostra struttura possiede un parcheggio privato custodito all' interno della stessa struttura.
    Il proprietario - B&B Villa Diana
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in B&B Villa Diana? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si, in ciascun bagno è presente una linea di prodotti di elevata qualità ritrovabile solo in hotel di categoria superiore dedicata alla cura personale degli ospiti che comprende shampoo, crema corpo e sapone Tiziana Terenzi, bagnoschiuma e sapone liquido Dove, spazzolino e dentifricio, cuffia capelli.

Naturalmente in ciascun bagno è disponibile anche l' asciugacapelli.
    Ristorante
    Parcheggio