Brooklyn Bridge Park

28 opinioni su Brooklyn Bridge Park

Un parco dalla vista mozzafiato

La prima giornata di sole dopo un lungo e duro inverno era quello che i newyorkesi aspettavano per uscire a fare una passeggiata. Uno dei parchi che più mi sono piaciuti è sicuramente questo. In sé non ha nulla di particolare (qualche zona verde, un minuscolo parco giochi per i bambini) ma la posizione è spettacolare: proprio ai piedi del ponte di Brooklyn, sulla riva dell'omonimo quartiere e di fronte allo skyline di Manhattan! Una vista imponente.

Più sulla sinistra lo sguardo arriva fino alla costa del New Jersey e alla Statua della Libertà.

Scoprendo Manhattan come Woody Allen

Ricordate il film “Manhattan" di Woody Allen, in cui tra l’altro il regista era protagonista insieme a Diane Keaton? Una delle scene indimenticabili si svolgeva in un posto a Brooklyn, dal quale si apprezzava il fantastico "Skyline" della Grande Mela e il famoso ponte di pietra.

Il Brooklyn Bridge Park è un luogo perfetto per osservare il tramonto e vedere calare il sole dietro ai grattacieli. Non dimenticate una giacca perché fa un po’ freddo!

Abbiamo fatto una passeggiata qui e la...

Abbiamo fatto una passeggiata qui e la consiglio per ammirare New York da questa prospettiva

Informazioni Brooklyn Bridge Park