Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Londra?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Camden Town Market

+1.135
44 1892 533455
44 1892 533455
Telefono

228 opinioni su Camden Town Market

Il mercato di Camden riceve il doppio...

Il mercato di Camden riceve il doppio dei visitatori rispetto al British Museum, da non credere!! Circa dieci milioni di persone lo visitano ogni anno, cosa che lo converte in una delle principali attrazioni turistiche di Londra.

E' un mercato molto turistico, quindi vi sconsiglio di andarci il sabato o la domenica. Il momento migliore è il giovedì o il venerdì mattina.E' aperto dal giovedì alla domenica, dalle 9 alle 17.30.Metropolitana: Camden Town o Chalk Farm.

Camden High Street è l'arteria centrale del famosissimo quartiere di Camden Town, nella parte di North London. La strada si estende dalla fermata della metropolitana di Mornington Cres sino a Camden Lock ed è tappezzata di negozi d'abbigliamento, ristoranti e pub.

Leggi tutto
+17

Dove trovare di tutto a poco prezzo

Camden Town è una zona fantastica di Londra, piena di mercatini, puoi trovare oggetti, vestiti, accessori, e tante altre cose a poco prezzo. Se trattate sui prezzi farete ottimi affari. E' un ottimo posto se volete comprare qualche souvenir per amici o parenti... Ci sono anche tantissimi locali dove mangiare. Ho notato anche che c'è un battello che porta in giro i turisti sul tamigi, una cosa che devo ancora provare... Se andate nel weekend la troverete molto più animata degli altri giorni...

+28

Il mercato di Camden è cambiato ...

Il mercato di Camden è cambiato parecchio da quando nel 1974 è stato aperto come luogo in cui piccoli artigiani lavoravano e vendevano i loro prodotti, ma vi si può ancora trovare qualche residuo di questo spirito artigianale e soprattutto vi si possono trovare degli angoli interessanti. L'attuale mercato apre in tutto il suo splendore la domenica mattina e si divide in quattro zone: Camden Lock Market, Buck Street, Inverness Street e Stables Market. Quest'ultimo è il più caratteristico, giacché è un autentico labirinto di posti in quello che un tempo furono delle antiche stalle e un ospedale per cavalli.

Leggi tutto
+9

Non si può lasciare Londra se non si è f...

Non si può lasciare Londra se non si è fatta una visita al mercato piu' bizzarro piu' fashion più trendy più più più ... Della Capitale Britannica. Candem raggiungibilissimo dalla city con la Metro linea Nera, manco farla a posta o attraverso il canale in battello da Hyde Park o in Taxi (ma sarebbe meglio di no, costucchia). Qui si trovano diversi articoli per punk, pink, dark, cose insolite e strane alcuni affermano che si possono trovare i funghi allucinogeni, persino la gente che transita nel caotico quartiere è "strana". Battezzata anche L'isola felice della città, nato anticamente da piccoli

Leggi tutto
+5

Il mercato di Camden Town è ...

Il mercato di Camden Town è sorprendente e maggiormente nel settore del cibo. Puoi infatti mangiare cinese, italiano, giapponese, messicano e spagnolo. Passeggi per una strada e trovi un sacco di gente che chiama la tua attenzione per comprare il loro vassoio di cibo che costa 4 o 5 sterline, bevande escluse. E' molto divertente, non sai dove fermarti perché ogni piatto sembra buono e appetitoso. Dopo averlo acquistato devi cercare un posto dove sederti e mangiare.

+4

Insegne 3D

Il quartiere principe di Londra, quello che ha fatto parlare maggiormente di sé e si caratterizza per l'originalità creativa e l'aria che si respira è certamente Camden Town, e una delle peculiarità di questa area sono certamente le sue insegne.
La caratteristica più evidente della diversità di questa zona è data infatti dalle numerose insegne 3D dei negozi delle marche più disparate, le quali sembrano esser partorite dall'edificio a cui sono affisse per andare incontro al visitatore, un aspetto ancora diverso di Camden che lo rende unico e particolare in tutto il mondo con la spettacolarità

Leggi tutto
+2

Non c'è a Londra? NON ESISTE

Eccellente

Non c'è a Londra? NON ESISTE.
È quello che si dice, e che ti salta immediatamente alla mente se ti trovi a passeggiare tra le migliaia di bancarelle e negozietti di un mercato londinese e Camden Market è sicuramente la massima espressione di questo concetto. Questo quartiere del tutto differente ed atipico rispetto al resto della città ha un fascino elettrizzante. Per chi visita Londra è uno dei posti assolutamente da non perdere ma aggiungerei che Londra è una città da non perdere.

+3
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto