MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Phnom Penh?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Campi di sterminio di Choeung Ek

6 opinioni su Campi di sterminio di Choeung Ek

Yola

A circa 10km da Phnom Penh si trova un...

A circa 10km da Phnom Penh si trova un altro dei luoghi con la storia più tragica di tutto il sudest asiatico. Se non è stato sufficiente con tutta l'informazione e le sensazioni raccolte nella prigione museo, possiamo continuare la "rotta della tortura" (così ho deciso di chiamarla), fino a questo Memoriale del Genocidio subìto nel paese durante la guerra civile. Si tratta dei campi di sterminio dove il regime dei khmer rossi uccise centinaia di migliaia di persone. È un'area vasta che alberga 120 fosse comuni (43 delle quali non sono mai state aperte). Nello stesso centro hanno costruito un edificio di vetro, che serve come memoriale alle circa 17000 persone che morirono lì tra il 1975 e 1978,e all'interno delle quali si conservano, oltre al rispetto e il dolore dei familiari, più di 8000 crani,che vennero trovati durante lo scavo realizzato nel 1980.

Leggi tutto
+2
Sarah Carrillo Blanco

Killing Fields

Questo monumento commemora tutti coloro che furono giustiziati, direttamente o indirettamente, dal regime di Pol Pot, i Khmer Rossi.
E' stato il più grande massacro degli anni 70, furono uccise più persone dai Khmer Rossi ke dai nazisti, in un periodo di tempo uguale. Tutti coloro che sapevano leggere, scrivere, venivano uccisi....
Un posto triste, ma non per questo, da non visitare.

Oscar Lopez Castedo

Vedi l'originale
Fernanda C. de Souza

Vedi l'originale
France Dutertre

Eccellente
Vedi l'originale
Ana Cris M

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto