Casa Vicent D´elisa Rural Cottage

Calle Mayor, 16
    Cosa posso visitare nella zona? Ci sono musei o monumenti? Mi servirebbe anche sapere se li posso raggiungere con i mezzi pubblici partendo dalla Casa Vicent D´elisa Rural Cottage.
    Jorge Rene
    Salve,

Saremmo felici di averla nostra ospite e, se non conosce la nostra zona, siamo al confine con Toscana, Umbria e Lazio. I luoghi da visitare sono molti: le cittadine famose come Orvieto e Bolsena con il suo lago sono a pochi km, poi c’è Civita di Bagnoregio “La città che muore”, Acquapendente “La Gerusalemme d'Europa” e la città dei Pugnaloni (magnifici mosaici di fiori) e Torre Alfina con il suo magnifico castello e il borgo inserito nel club dei più belli d'Italia, con il Sasseto, la riserva naturale Monte Rufeno, il Museo del Fiore e l'antico mulino ad acqua con un ponte etrusco romano e…molto altro...

Dal borgo di campagna il Tesoro la fermata del bus è a 1 km sulla strada provinciale, ci sono però soltanto 3 corse al giorno verso Acquapendente, eventualmente èpossibile usufruire dei servizi transfer su prenotazione.

Resto a sua completa disposizione,

Cari saluti e le auguro una splendida giornata
    Rita
    Il proprietario - Casa Vicent D´elisa Rural Cottage
    Il Tesoro Rural Cottage offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Si abbiamo il nostro parcheggio.
    Il proprietario - Casa Vicent D´elisa Rural Cottage