Palma di Mallorca: ingresso al castello di Bellver

66 opinioni su Castello di Bellver

Visita interessante

C'è un numero di attività senza fine programmate durante tutto l'anno ma mi piacerebbe ricordare qui la Diada de l'Àngel: si tratta in sintesi di un picnic che si organizza per finire tutte le torte salate, ravioli e crespelle della festa di Pasqua.

Una delle attività che ci può sorprendere è lo spettacolo dei Castellani di Mallorca e delle due bande che ogni anno invitano.

Incantevole! :) Di tante castelli che...

Incantevole! :) Di tante castelli che ne ho già viste questo ci lascia senza fiato. Si nasconde in mezzo al parco diventando così molto romantico e affascinante. Un posto excelente per meditare, molto tranquillo.. silenzioso.

Per chi ama viaggi culturali

Per chi ama viaggi culturali il castello del Bellver è il posto ottimo. Un luogo ricco di storia Dell’isola e dal quale si ha una vista spettacolare della città. Consiglio vivamente di andarlo a visitare.

Per raggiungerlo è consigliabile a ...

Per raggiungerlo è consigliabile a piedi per via della passeggiata nel bosco...vista spettacolare....a forma circolare è molto ben tenuto

Romántico.

Bellissimo e imponente!

Con una vista sulla cittadina meravigliosa!

Castello di Bellver

Stpendo Castello a Palma di Maiorca, l'unico in Spagna ad avere la forma circolare

Informazioni Castello di Bellver