Ti piace La Villajoyosa?

+34 966 81 04 51
+34 966 81 04 51

11 opinioni su Museo del Cioccolato

WillyFog

La tua migliore esperienza gastronomica!

La tua migliore esperienza gastronomica! È quello che vi potrei dire se avete l'intenzione di visitare questo Museo del Chocolate, per gli amanti del cioccolato e prodotti a base di cioccolato. Dopo aver visitato questo museo mi sento di dire che ha lasciato un'immagine irripetibile nella mia retina legata al mondo del cioccolato.
Attenzione all'orario, perché gli appuntamenti sono ogni ora e di solito sono piuttosto rigorosi. Vi consiglio di aspettare vicino a una piccola porta che si trova a destra dell'ingresso principale, mi ricordo che ci sono alcune panchine. Gli orari sono 10-13 e 16- 19, il sabato apre solo la mattina. Per non avere brutte sorprese, meglio guardare il calendario. Una delle cose da sottolineare è che l'ingresso è gratuito.

marisolcano2003

Una dolce visita

Abbiamo visitato la fabbrica e il museo del cioccolato. La figura di una delle foto è una canoa con due indigeni. È stato molto interessante (oltre che dolce), ci sono piaciute moltissimo la pulizia e la sicurezza del processo di fabbricazione. Naturalmente siamo usciti carichi di cioccolata e cioccolatini.

Giselle Ortega

Spanish School Gbco Formación