MINUBE
Ti piace Brisbane?

12 opinioni su Brisbane

Iván Marcos

Brisbane

La capitale dello stato del Queensland è una bella città, un via di mezzo tra città grande e piccola, ha una grande qualità di vita, molti giardini, parchi, un fiume dove ci si può spostare con i mezzi pubblici e si trova inoltre una spiaggia artificiale, un luogo dove trascorrere un paio di giorni durante il viaggio in Australia, la quale usufruisce di un ottimo clima

Jonatán & Helena

Una citta' moderna con molta vita.

Sicuramente è una delle città meno conosciute di tutta l' Australia. In realtà siamo venuti per rimanere una settimana e la gente qui ci chiedeva, e come mai qui? Pero' è una città che non delude al turista vuole passeggiare nel centro di una città piena di negozi, nei centri commerciali nascosti negli edifici e un molta vitalita' per strada. E 'anche a meno di un'ora di auto da molte località turistiche da visitare. A noi è piaciuto visitarla, quindi ve la raccomandiamo.

Ignigo

Una città bellissima

Brisbane è la terza città più importante dell'Australia, e forse la meno conosciuta: vi assicuro, però, che è un posto molto bello, moderno e con molti siti da visitare. Sicuramente non è la città australiana che mi è piaciuta di più, ma posso affermare che è stata quella che più mi ha sospreso, dal momento che prima di visitarla sapevo pochissime cose su di essa.

Reconquista

Rodamons