2 opinioni su Loch Katrine

L'attrazione classica che richiama...

L'attrazione classica che richiama migliaia di visitatori a Loch Katrine è la possibilità di navigare le sue acque in una delle due imbarcazioni a disposizione, quella più grande Sir Walter Scott oquella più piccola che si chiama "la dama del lago". Entrambe offrono la stessa cosa, un percorso di circa un'ora, unica differenza la dimensione. Entrambi i percorsi sono chiaramente spiegati (rispetto alle viste e ai dettagli generali del Lago) da una dei assistenti che si trovano a bordo. Possiamo scegliere se vogliamo andare in coperta o all'interno dove ci sono i bar e i negozi di souvenir. Senza dubbio la cosa migliore è la vista che questo tour offre ai picchi più imponenti del parco naturale delle Trossachs, come è Ben Lomond, e la tranquillità che si respira sul lago ... un consiglio, evitare quando ci sono le escursioni scolari che sono frequenti, visto che ci faranno impazzire e non potremo godere di questa piacevole e tranquilla passeggiata (affermando che ho una figlia) del Loch o Loch Katrine.

Sconsigliato

Informazioni Loch Katrine