Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Colonia?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Da Hohe Straße a Schildergasse

1 opinioni su Da Hohe Straße a Schildergasse

Se cercate lo shopping a Colonia..

Se cercate lo shopping a Colonia.. Eccovi arrivati! La zona è quella che va da Hohe Straße a Schildergasse (dove si trova l'edificio di Renzo Piano), in piena area pedonale. Si arriva con la metro alla fermata Dom/Hbf, che è la stessa della Cattedrale, e poi si può riprendere in fondo a Schildergasse alla fermata Neumarkt.. Sono circa 1 chilometro e mezzo di area pedonale, ma non meravigliatevi se impiegherete tutto il pomeriggio a percorrerla.

Dopo aver osservato qualche artista di strada di fronte all'imponente facciata della Cattedrale, dirigetevi dove si sposta l'enorme fiumana di gente.. Un negozio della 4711, un venditore cinese di caldarroste (!) ed eccovi nel tempio del consumismo occidentale!

Qui si rincorrono tutti i grandi marchi dello shopping internazionale, grandi magazzini, stores e centri commerciali, dall'abbigliamento all'elettronica, alle calzature... Zara, Benetton, Mediamarkt, Swaroswky, Yamamay, Esprit, più tanti altri nomi "minori" e i noti grandi magazzini tedeschi di Karstadt, e chi più ne ha più ne metta.

Leggi tutto
+5
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto