Ego Hotel

Check in 14:00 Check out 12:00
    Via Flaminia 220
    +39-071-2181262
    Visto che passerò qualche giorno nell'Ego Hotel, vorrei fare il turista e visitare i dintorni. Mi potreste consigliare qualche posto interessante? È indispensabile la macchina o ci sono i mezzi pubblici?
    Javi
    Grazie di averci contattato!
    La provincia di Ancona, sebbene non troppo conosciuta, è ricca di località interessanti.

Tanto per cominciare la città stessa di Ancona, quasi completamente circondata dal mare e ricca di 1700 anni di storia è assolutamente da "esplorare".

Molto interessanti sono le Grotte di Camerano, veri e propri sotterranei della città di Camerano a pochi Km da Ancona. Ci sono poi le città di Jesi e Senigallia, la riviera del Conero ed lo stupendo Santuario di Loreto, dove è conservata la casa della Vergine Maria.

Chiaramente l'ideale sarebbe avere un' auto propria, ma con i mezzi (bus e treno) si ha una discreta copertura di tutte le tratte della provicia, ovviamente con dei tempi di spostamento più lunghi.

A presto

Francesco Principi
    EGO HOTEL
    Il proprietario - Ego Hotel
    Ego Hotel offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    EGO Hotel Dispone di un parcheggio all'aperto ma riservato agli ospiti.
    Il proprietario - Ego Hotel
    Ristorante, Bar/Lounge