3 opinioni su Framura

Una stazione ferroviaria con vista 5 stelle

A pochi km dalle Cinque Terre, c'è un paesino chiamato Framura, molto ma molto piccolo. Per errore ho preso il treno sbagliato e sono finito in questo angolo d'Italia che pochi conoscono. Non avevo mai visto in vita mia una stazione ferroviaria più bella. Aveva una vista che supera quella di molti alberghi italiani, dato che dava giusto sul mare! Ci sono pochi edifici lì vicino, quindi l'unica cosa da vedere è il mare. Il colore è divino! Vale la pena lasciar passare una stazione per vederlo. C'è una recinzione che separa la stazione dal mare! Qualcosa di mai visto...

Incantevole e piccolo borgo in provincia di La spezia.

Questo posto quasi incontaminato dona hai visitatori un bellissimo viaggio emotivo. Posto perfetto per chi vuole staccare dalla routine quotidiana. Relax e meditazione sono le giuste parole per definire questo posticino sul mare.

Questa chiesetta si trova nella frazione di Anzo

A Framura .è una bellissima chiesetta in pietra dove al martedì sera viene ancora celebrata la messa.

Anzo è l’ultima frazione prima di arrivare alla stazione ed è un borgo pedonale dove si possono vedere case pietra e scorci di panorama.

Informazioni Framura