Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace San Sebastian?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Restaurante Gandarias

+33
--
Orario
Lunedì
11:00 - 0:00
Martedì
11:00 - 0:00
Mercoledì
11:00 - 0:00
Giovedì
11:00 - 0:00
Venerdì
11:00 - 0:00
Sabato
11:00 - 0:00
Domenica
11:00 - 0:00
943 426 362
943 426 362
Telefono
Salva posto
Salvato

9 opinioni su Restaurante Gandarias

meninha

La trattoria Gandarías è un locale s...

La trattoria Gandarías è un locale simbolo di pinxos e si trova nel centro storico di San Sebastián. Tra tutti i bar specializzati in pinxos della Calle 31 de Agosto, questo è senza dubbio uno dei migliori; il problema è che è sempre stracolmo. Il suo bancone è uno spettacolo per le nostre papille gustative: calamaretti, filetto di maiale al formaggio Idiziabal, tartelette di champignons e "txangurro", prosciutto "Joselito", peperoni del Piquillo ripieni di baccalà e molto altro. Il locale è a forma di L, una parte lunga in cui si trova il chilometrico bancone disseminato di pinxos, verso cui bisogna farsi strada a gomitate, e sul fondo una minuscola sala da pranzo che può ospitare circa 20 persone.

Leggi tutto
+4
llse

Pintxos paradise

Eccellente

C'è una sola, buonissima ragione per andare a San Sebastian: godere. C'è chi lo fa scorrazzando per locali (la vita notturna è davvero incredibile), chi per rilassarsi in riva al mare sulla spiaggia della Concha (beh, c'è di meglio al mondo, ma punti di vista...) e chi per mangiare. Questi ultimi hanno capito tutto della vita. Si dice infatti che nei Paesi Baschi si possa trovare la cucina più squisita di tutta la Spagna, per qualità degli ingredienti e raffinatezza degli accostamenti. Nel mio piccolo, confermo. A San Sebastian si mangia da Dio. Sì, ma dove?
Un posto su tutti: Gandarias. Suggerito dall'adorabile proprietaria della pensione Ira Flor, si è rivelato un ottimo consiglio. Un locale sempre pieno ma dove nessuno rimane mai fuori dalla porta, quanto meno non a bocca asciutta - un bicchiere di vino non si nega a nessuno; un bancone di pintxos (le tapas basche) freddi succulenti e una lavagna con una selezione incredibile di pintxos caldi.

Leggi tutto
maria

Vedi l'originale
Ignacio Izquierdo

+3
Vedi l'originale
francisco

Vedi l'originale
Enrique Mateos

Eccellente
Vedi l'originale
minube

Eccellente
Vedi l'originale
Elena Glez D

Vedi l'originale
Pilar em

Buono
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Restaurante Gandarias

Domande e
risposte
Domande e Risposte
Vuoi saperne di più su questa azienda?
Fai una domanda