Going One Kelibia

3 opinioni su Going One Kelibia

Kelibia Going 2011

Ciao a tutti, quest'anno ho soggiornato nello splendido villaggio della Going a Kelibia (vicino Tunisi). Innanzi tutto voglio fare un enorme plauso a tutta la popolazione tunisina, davvero cordiale e disponibile nonostante il periodo di ramadan e il loro problemi interni che purtroppo hanno causato grande povertà, più di quanto gia non ce ne fosse. La situazione lì è tranquillissima, c'è molta più criminalità in Italia. La località è stupenda, il mare è cristallino e la sabbia bianchissima! Credo di non riuscire a scegliere, tra la Sardegna e questa zona tunisina, quale sia la migliore per paesaggi e spiagge, comunque molto simili. La struttura del villaggio è stupenda! Grande pulizia delle camere, quantità e qualità per quanto riguarda la cucina, carne e pesce fresco OGNI giorno (siamo tornati con qualche chilo in più e siamo nostro malgrado molto schizzinosi), cordialità da parte di TUTTI, direttore compreso, che tutti i giorni, tutto il giorno, era sempre reperibile e a contatto con i clienti. Ciliegina sulla torta? L'animazione! Grandiosa dal primo all'ultimo, capitanata dal mitico TERENZIO, comico di grande livello e persona umile e davvero gradevole. Vi invito a conoscerlo tramite il sito internet'https://www.terenzio.net' e'https://www.yogadellarisata.it' (fate un salto su questi siti, consigliatissimi!) Voglio peró ringraziare tutti partendo da Lia (quante risate!) e passando per Giacomo, Valentina-Dalila-Giada(terranno i vostri figli tutto il giorno con grande maestria e sicurezza) e Roberta. Ultimo ma non per ordine di gradimento è Dario!!! Un grande! Si occupa delle attività sportive in spiaggia ma fa la sua parte in tutti gli spettacoli, dal ballo ai pezzi comici. Una persona di grande carisma e umanità, un amico! Ogni serata era organizzata alla perfezione con feste a tema e spettacoli comici, da morir dal ridere! (ve lo dice un appassionato di cabaret). Durante l'ultima serata molte persone piangevano durante i saluti e con questo credo di poter farvi capire tutto..

Una zona eccelente con persone ben ducati

Un ottima scelta dove poi tascorrere una bella vacanza.

Kelibia, Tunisi