Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Qiryat Shemona?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza
+20
04-985 71 09
04-985 71 09
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
Escursioni
Escursione a Caesarea, Haifa, Acri e Rosh Hanikra
(12 )
104,20

3 opinioni su Rosh Hanikra

Bello panorama

Nelle vicinanze della frontiera troviamo Rosh Hanikra (la fine della grotta). Si tratta di un promontorio roccioso, a picco sul mare, nel quale si sono formate delle belle grotte.

Le grotte furono il risultato di un processo geologico durato migliaia di anni. Tutto è cominciato quando si è prodotta un'apertura nella roccia.

L'acqua piovana è penetrata nelle fessure aperte e ha formato grotte e insenature che inesorabilmente si sono ampliate a causa dell'intensità delle onde che si infrangono continuamente sulle rocce durante i temporali.

Le grotte sono una meraviglia naturale, affascinanti per il loro mistero e per la loro bellezza mozzafiato a tutte le ore del giorno e durante tutto l'anno. Le grotte sono illuminate e ciò consente visite durante la notte.

Leggi tutto
+7

Le scogliere di calcare sono un luogo...

Le scogliere di calcare sono un luogo magico da visitare, dove è possibile scoprire la fusione tra l'acqua e la terra che danno vita a immagini fantastiche che rimarranno impresse nella mente. Questo è un luogo a nord di Naharyia, anche se è a Naharyia dove si può soggiornare in un hotel, dato che Rosh Hanikra rimane un luogo spopolato. Un trenino è l'ideale per far fare una visita ai più piccoli, così possono vedere le meraviglie di Rosh Hanikra senza stancarsi, è economico e la visita dura 1-2. Poi possiamo andare a vedere un documentario in ebraico, in inglese o in francese in una sala situata in una grotta di Rock Hanikra e che racconta la storia di questo luogo.

Leggi tutto
+2

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto