Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Cafarnaúm?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza
+40
Capernaum Indirizzo
Non aspettare per prenotare le attività
Escursioni
Escursione a Nazareth, Tiberiade e Galilea
(37 )
94,48

8 opinioni su Cafarnaum

Cafarnao

Nel 1838, l'americano Edward Robinson, geografo biblico, scoprì le rovine di questo luogo. L' antica Cafarnao apparve ai primi esploratori come un posto desolato e triste.
E' conosciuta dai cristiani come "la città di Gesù": nominata nel Nuovo Testamento, è stato uno dei luoghi scelti da Gesù di Nazareth per diffondere il suo messaggio e realizzare alcuni dei suoi miracoli.
Si trova a 2,5 km da Tabgha e a 15 km dalla città di Tiberiade, sul margine nord-occidentale del lago.
Nel 1866, l'esploratore britannico Capitano Charles W. Wilson individuò i resti di una grande sinagoga. Nel 1894 il frate francescano Giuseppe Baldi di Napoli, in nome della Custodia della Terra Santa, riuscì ad acquisire dai beduini gran parte della zona. Gli scavi più importanti ebbero inizio nel 1905 e portarono alla luce due edifici pubblici e una chiesa bizantina con pianta ottagonale, più la sinagoga citata inprecedenza (che è stata parzialmente restaurata da don Orfali).

Leggi tutto
+7

E' un antico paese della Galilea, sulle...

E' un antico paese della Galilea, sulle sponde del mare, chiamato anche lago Tiberiade. E' conosciuto dai cristiani come "la città di Gesù". Nel 1838 il geografo biblico nord americano Edward Robinson scoprì le rovine di questo luogo. Gli scavi più importanti siiniziarono nel 1905. Più tardi, nel 1968, gli scavi furono ripresi e durante questa tappa la maggiore scoperta fu la casa di San Pietro e alcuni quartieri popolati nell'epoca evangelica. Gli scavi continuarono fino al 1986. La passeggiata tra le rovine è fantastica. Dell'antica città rimangono i resti dei cementi di pietra e sulla casa di

Leggi tutto
+11

Ricca e popolosa città al tempo di ...

Ricca e popolosa città al tempo di Gesù, centro della sua attività apostolica, mentre soggiornava a casa di Simon Pietro, oggi offre un ampio panorama di rovine, in una zona di 6 ettari. I suoi abitanti raggruppati in piccoli nuclei familiari, con i loro negozi, le aziende agricole , la sinagoga e il cimitero sono dediti principalmente al settore agricolo e della pesca. A Cafarnao, come nucleo apostolico, ci ha trasmesso moltitssimo: la residenza di Cristo, la sinagoga dove Gesù ha pregato e parlato con i sacerdoti, la guarigione dei ciechi, dei lebbrosi e malati altri ... E 'una delle città

Leggi tutto

Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto