Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Tokyo?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
+29
Harajuku Indirizzo
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
Civitatis
(2)
32,70
Civitatis
(433)
220,30
Civitatis
(13)
49,10

8 opinioni su Harayuku

Il cuore pulsante delle subculture di Tokyo

Eccellente

Vera fucina di stili, subculture, tendenze giovanili, Harajuku è giustamente uno dei luoghi più famosi di Tokyo anche se spesso viene legato 'solo' al cosplay. Il 'costume play', vale a dire la pratica di realizzare e indossare costumi per 'trasformarsi' in personaggi di manca o videogame e idoli musicali, è solo una delle subculture che animano questa zona.

Zona, dico, e non a caso, perché non è un vero quartiere: il nome indica genericamente l'area di Shibuya attorno alla stazione di Harajuku. Tre i punti principali della zona: la via dello shopping 'alla moda', Omotesando, la strada 'alternativa' dei negozietti dedicati alle subculture (cosplay, punk, gothic, rockabilly, visual kei...), che si chiama Takeshita.

Leggi tutto

A ovest di Tokio, si trova il quartiere...

A ovest di Tokio, si trova il quartiere di Harajuku, il quartiere con più affluenza di giovani dovuto ai suoi negozi di vestiti. La grazia di questo quartiere è contemplare gli adolscenti vestiti in forme sorprendenti e stravaganti. Vi consiglio di prendere la strada (Takeshita Dori), una strada pedonale dove si possono trovare inegozi di vestiti più originali.

+5
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto