Hôtel Saint-Patrick

2 opinioni su Hôtel Saint-Patrick

Nel centro

L'hotel Saint Patrick è si trova al centro di Nantes. Il personale è molto discreto e molto familiare: con noi è stato molto comprensivo! L'hotel dispone di 24 camere che sono state recentemente rinnovate. Le camere sono molto spaziose, luminose e molto ben insonorizzate. Le camere sono distribuite su cinque piani e al terzo e al quinto piano ci sono le camere più piccole, che sono molto carine. Le camere si affacciano su via Orleans, famosa per i suoi negozi, soprattutto quelli di scarpe, e per la piazzetta con i bar. L'hotel si trova a pochi passi dal tram (linea 1,2 e 3), dalla fermata dell'autobus e dalla Place Royale, una delle due piazze principali della Nantes.

Hotel di Saint Patrick

L'Hôtel Saint-Patrick (Nantes) è stato recentemente ristrutturato e si trova nel centro storico di Nantes, vicino alla Piazza Reale, al passaggio Pommeraye e al quartiere Bouffay. Nell'immediato si trova la stazione, il terminale del servizio di transfer all'aeroporto e il parcheggio. Dispone di 24 stanze. Offre internet wi-fi disponibile nelle stanze.

7, rue Saint-Nicolas
    Check-in/Check-out veloce