Hotel Villa Maria Pia

Via Roma 17
    39-08-99840032
    Ci potreste fornire qualche informazione su qualche luogo di interesse turistico che non sia lontano dall'Hotel Villa Maria Pia?
    Sonia Rumayor
    Buongiono,
    Suggerimenti su escursioni da fare e luoghi da visitare durante il vostro soggiorno:
    Amalfi, Ravello ed Atrani:

Questi tre paesi possono tranquillamente essere visitati in un solo giorno perché dislocati nella stessa direzione. Per raggiungere Ravello bisogna cambiare autobus ad Amalfi. Atrani è raggiungibile con una passeggiata di soli 5 minuti da Amalfi.

In reception i nostri clienti potranno trovare tutte le informazioni relative agli orari.
    I biglietti, il tabacchi per acquistarli, e la fermata si trovano a soli 2 minuti a piedi dal nostro Hotel.

POSITANO:
    Positano merita un po’ più di tempo rispetto agli altri piccoli paesini della Costiera. Suggeriamo, quindi di riservarle almeno la gran parte di un giorno.

Per raggiungerla c’è l’opzione del bus SITA o del locale. Se si opta per la prima scelta consigliamo di scendere alla fermata SPONDA. La differenze tra i due autobus è che per il secondo è possibile comprare anche a bordo il biglietto ed arrivare direttamente al centro paese, dove si trova il terminal. Il nostro suggerimento infatti, è di tornare con quest’ultimo per evitare di fare strada in salita per raggiungere la fermata della Sita.
    Sia per Amalfi che per Positano, è possibile prenotare alla reception un servizio di water taxi con pick-up direttamente dalla nostra piattaforma.

MAIORI E MINORI:
    Sono famosi soprattutto per le spiagge più lunghe rispetto alla media della Costiera. Per raggiungerli bisogna prendere da Amalfi un autobus con direzione SALERNO.

ESCURSIONI IN BARCA:

CAPRI
    Il tour è disponibile tutti i giorni con partenza alle ore 9 da Marina di Praia. Il servizio di pick-up al molo o in auto è incluso nel prezzo.

L’escursione comprende la traversata della Costa dal lato Positano, il giro dell’isola in barca con possibilità di stop e visita alla famosa Grotta Azzurra ( biglietto da pagare extra all’ingresso) e tempo libero a Capri.

Il rientro è previsto verso le 17.30/ 18.00.
    La barca ha una capienza di 12 persone , per questo consigliamo di prenotare con almeno un giorno di anticipo alla reception.

GIRO COSTA INTERA GIORNATA:

L’escursione parte ogni giorno alle ore 10.00 da Marina di Praia. Il servizio di pick-up è compreso nel prezzo. Il giro comprende la visita alla Grotta dello Smeraldo a Conca dei Marini ( entrata da pagare extra) e della costa lato Amalfi. Il cliente poi può optare fra tempo libero da trascorrere ad Amalfi o un pranzo in un famoso ristorante in spiaggia da pagare extra all’imbarco.

Il rientro è previsto attorno alle 17.
    È consigliato di prenotare almeno con un giorno di anticipo.

GIRO COSTA MEZZA GIORNATA:

L’escursione parte ogni giorno alle 10.00 da Marina di Praia e include il giro della Costa dal lato Amalfi fino alla baia di Maiori e la visita alla Grotta dello Smeraldo a Conca dei Marini ( entrata da pagare extra).
    Il rientro è previsto attorno alle 13.00.
    Suggeriamo di prenotare sempre con almeno un giorni di anticipo.

NOLEGGIO GOMMONE O BARCA CON O SENZA MARINAIO:
    In reception possiamo anche prenotare questa tipologia di servizi a richiesta inclusa una bellissima e romantica crociera per ammirare il tramonto dal mare.

ALTRE POSSIBILITA’ PER IMPIEGARE IL VOSTRO TEMPO

Vidita degli scavi di Pompei e Ercolano.
    Saremo lieti di consigliarvi riguardo al possibilità di partecipare a corsi di cucina, wine tour e visite guidate ad una fabbrica locale di limoncello.

Ai nostri clienti resta solo l’onere di chiedere!
    Per il resto cercheremo noi di soddisfare.

Nel miglior modo possibile ogni richiesta nella speranza di regalare loro un soggiorno unico.

Ed indimenticabile!

Saluti
    Hotel villa Mariapia
    Il proprietario - Hotel Villa Maria Pia
    Hotel Villa Maria Pia offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si la connessione wifi è presente e gratuita.
    Il proprietario - Hotel Villa Maria Pia
    Servizio in camera, Bar/Lounge, Aria condizionata, Asciugacapelli, Scrivania, Caffetteria
    Area fitness, Giardino, Nightclub
    Reception 24/24, Servizio lavanderia