Il Palazzo del Reichstag

(1.048)
(152)

89 opinioni su Il Palazzo del Reichstag

Il Palazzo del Reichstag

Il Palazzo del Reichstag, ossia il Parlamento della Germania, costruito tra il 1884 e il 1894, è dal 1999 la sede del Parlamento della Germania riunita, è sormontato dalla famosa cupola di vetro, opera dell'architetto inglese Sir Norman Foster, da cui si gode una vista veramente panoramica della città.

Fantastica architettura moderna con vita su berlino, il tutto gratis!

La Reichstagkuppel era sulla lista di MUST DO a Berlino; per farlo basta prenotare e presentarsi 15min in anticipo all'ingresso.
Sono stato dentro più di un'ora a scattare foto: qui vedete il risultato finale :)

Uno dei miei posti preferiti a Berlino

L’ardua impresa per riuscire a salire sulla cupola più famosa di Berlino è assolutamente ripagata dalla vista mozzafiato di cui si può godere da qui.

Palazzo del reichstag

Ammirare il tramonto dall'alto Berlino col sole che pian piano cala , e visitare una struttura così imponente e così meravigliosa è un'emozione.

Meraviglia!

Da vedere assolutamente, la visita alla cupola ti permette di vedere tutta Berlino con audio guida in tutte le lingue!

Gratuita ma va prenotata molto prima per email e bisogna presentarsi mezz'ora prima per il controllo borse, ma vale la pena!

Bellissimo edificio

Storia fantastica e preferibilmente da vedere di notte, soprattutto la cupola da dove si vede gran parte di Berlino.

Molto interessante

Da fuori è veramente bellissimo

Non ho potuto visitarlo all’interno per motivi di tempo, la cupola è fenomenale.

Vi consiglio la visita alla cupola, è gratuita

Vi consiglio la visita alla cupola, è gratuita.

Da vedere se passi per Berlino

Informazioni Il Palazzo del Reichstag