It´s A Grind Coffee House

1 opinioni su It´s A Grind Coffee House

UNO STARBUCKS FAMILIARE Oggi Rusko...

UNO STARBUCKS FAMILIARE

Oggi Rusko ha scoperto un nuovo posto per prendere il caffè. Siamo in visita familiare a Hartford Connecticut ed alloggiamo al Comfort Inn di East Windsor. Nei pressi dell'hotel c'è il It's A Grind Coffee House di East Windsor. La caffetteria è situata vicino ad un'uscita autostradale in una piccola piazza con negozi e ristoranti. Questo posto ha anche un McAuto, oltre al suo ampio salone per riposarsi.

Ci è piaciuto molto perché era più un posto di quartiere che una grande catena ed anche perchè offriva molta scelta per bevande, caffè e tè. Abbiamo avuto l'opportunità di provare tre diverse bevande: Toffee Hazelnut Crunch (Frappuccino alla nocciola e caramello), rinfrescante e gustoso; camomilla al limone (bevanda meravigliosa dopo una giornata in macchina col traffico); e un cappuccino cremoso. l'It's A Grind offre anche una gran varietà di dolci tra cui biscotti, brownies, rice krispy treats, ciambelle, bagels, ecc. Anche se non abbiamo preso nulla da mangiare, tutto aveva un aspetto meraviglioso!

L'atmosfera è molto accogliente e familiare. Infatti, il negozio si impegna a mettere giochi e giocattoli in un angolo per i bambini con un'atmosfera sofisticata e rilassante per gli adulti. La sala è abbastanza grande ed ha poltrone, un caminetto finto e arte moderna. La musica era jazz e blues e ci ha aiutato a rilassarsi dopo il lungo viaggio.

Informazioni It´s A Grind Coffee House

Link utili It´s A Grind Coffee House