Yankees Stadium

27 opinioni su Yankees Stadium

Insieme al basket e al football...

Insieme al basket e al football americano, il baseball è uno dei tre sport nazionali del paese. Anche se non è facile da capire, vale la pena guardare una partita. Ma preparatevi a stare almeno tre ore nello stadio perché in questo sport si sa quando si inizia ma non si sa mai quando si finisce. Ciononostante non vi verrà pesante perché durante ad ogni intervallo della partita - e ce ne sono tanti - proiettano sullo schermo gigante dei temi d'intrattenimento sempre relativi al baseball, come ad esempio le migliori partite viste fino ad allora (ovviamente sono quasi sempre degli Yankees). Poi c'è lo spettacolo che fanno i giardinieri quando sistemano il campo a metà partita e fanno una coreografia al ritmo dei Village People e il loro YMCA oppure potete visitare i ristornati che ci sono dentro lo stadio e in cui si può comprare dal pollo con patate al cibo cinese, passando dai famosi Hot Dog o gli hamburger.

Yankees Stadium

Lo yankees stadium e' sicuramente una delle attrazioni principali al di fuori di manhattan,nel cuore del bronx! E' una nuova struttura fantastica sorta nel 2009 accanto allo storico stadio. Ci giocano ovviamente gli Yankees la squadra piu famosa del mondo dello sport !!!

Bronx

Posto magico assolutamente da visitare si trova nel Bronx si ci va comodamente con la subway

Informazioni Yankees Stadium