Museo di Storia Naturale

New York: biglietto d'ingresso per l'American Museum...
(207 )

48 opinioni su Museo di Storia Naturale

Spaziale!

Vorrei tornare bambino e vivere a New York. Ne sono rimasto convinto dopo aver visitato l'American Museum of Natural History! Le orde di bambini che riempiono i corridoi del museo rimangono affascinati dagli animali selvatici riprodotti nelle tante vetrine, oltre che dai misteri della scienza perfettamente spiegati con foto e video. Ho impiegato 5 ore per vedere il museo, praticamente senza leggere nulla: non so quanti giorni tarderei soffermandomi sulle schede, sui documentari, sui laboratori.
L'entrata mi ha dato accesso anche al planetario, dove mi son emozionato facendomi trasportare nello spazio dallo spettacolo "Journey to the stars", una spiegazione quasi extrasensoriale sull'universo con la voce di Whoopi Goldberg.

Uno dei musei più grandi del mondo

Uno dei musei più grandi del mondo, nella parte Sud-occidentale di Manhattan. Fu aperto nel 1869 e dispone di oltre 32 milioni di pezzi. Tra tutti si segnalano i dinosauri, impressionanti. Allo stesso tempo si segnalano diamanti di dimensioni incredibili, come la Stella dell'India o il diamante Eagle. L'entrata adulti costa 15 USD, bambini 8 USD. Si consiglia di dedicare abbastanza tempo alla visita del Museo, viste le dimensioni ed il valore degli oggetti esposti, che rimarrà un'esperienza indimenticabile.

Il museo ospita la collezione di...

Il museo ospita la collezione di dinosauri più grande del mondo, apre alle 10:00 e l'ingresso costa 20 USD. L'entrata presenta un immenso scheletro di dinosauro, a mo' di benvenuto. Il piano dedicato ai dinosauri è impressionante, così come il T-rex, composto quasi esclusivamente con le ossa di due esemplari ritrovati in Montana. Si apprezza anche la collezione di diorami e la meteorite.

Bellissimo, vale la pena, molto bello e ben organizzato.

Molto carino come museo!

Imperdibile la visita al planetario, rilassante e magica

Informazioni Museo di Storia Naturale