La Fiera del Levante

2 opinioni su La Fiera del Levante

A Settembre

Si è da poco conclusa la 79sma edizione della Fiera del Levante di Bari, che si tiene ogni anno a inizio/metà settembre e dura una settimana.
Ci sono due ingressi, uno sul lungomare starita 4, e un altro proseguendo più avanti, dopo via Adriatico.
L'ingresso costa circa 10 euro e all'interno è possibile visitare vari stand di numerosi Paesi, soprattutto asiatici e africani.
Molto spazio è dedicato ovviamente al made in Italy con prodotti locali e non, soprattutto del settore enogastronomico.
Da poco l'intero edificio è stato rimodernato e gran parte è adibito a sede di Eataly, famosa

Super consigliato.

Ho avuto l’occasione di vederla sia come visitatrice, sia come lavoratrice. Ben organizzata. Una volta l’anno c’è una settimana (di solito la seconda di settembre) nella quale vengono allestiti tutti i padiglioni di ciascun tipo: alimentare, culturale, multietnico, che è il migliore a parer mio, dove sono presenti bancarelle di ogni genere, suddivise per nazionalità. Ci puoi trovare di tutto, dai prodotti alimentari tipici, ai vestiti, ai profumi, ai gioielli e quant’altro.

Informazioni La Fiera del Levante