Entra

Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

2 opinioni su Hotel La Pace

Ospitalità moderna

L'hotel La Pace è stata una piacevole esperienza durante il mio breve soggiorno a Pisa. Mi sento di raccomandarlo veramente a tutti, soprattutto per tre aspetti che mi sembrano i punti di forza dell'hotel. Il primo è indubbiamente l'ubicazione: a soli 50 metri dalla stazione ferroviaria, è proprio comodo da raggiungere; il centro rimane un po' più in là, ma raggiungibile attraversando il corso principale in dieci minuti a piedi. Il secondo aspetto è la modernità, intesa come approccio agli ospiti: il proprietario, Andrea, ha capito e sa valorizzare l'apporto dei social media.. e ora finalmente l'hotel La Pace è anche in minube! Il terzo aspetto è la cordialità del personale: sono stato trattato benissimo in ogni momento e sono sicuro che in caso di problemi (che non ho avuto) mi avrebbero assistito al meglio. A Pisa non c'è solo la torre! Quindi conto di tornarci.

Informazioni sull'hotel
    Check in 14:00 Check out 11:00
    Orario
    Viale Gramsci, Galleria B 14
    Indirizzo
    Sito web
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Macchina del ghiaccio
    Servizi
    Navetta da/per aeroporto, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Fotocopiatrice, Servizio ticket, Deposito bagagli, Lustrascarpe, Lavanderia self-service
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    14:00