7 opinioni su La Ruedita

La Ruedita

La giornata era piovosa e grigia, le foglie delle piante sembravano più verde, più luminose e grandi del solito, il colore del cielo si confondeva con quello del fiume ed un odore di terra bagnata lo rendeva ancor più meraviglioso, anche se, di caldo, niente di niente . Mio fratello. che è un Cicerone molto valido e un intenditore di gastronomia, mi ha consigliato di andare in questo locale in cui le griglie, i galetos e qualsiasi tipo di pesce sono molto consigliati, tra le altre cose, come ad esempio la pasta fatta a mano, a scelta sul menu. Il pane a Misiones è una "passione": bianco, nero, con o senza semi, non riesci a smettere di mangiarlo, per quanti sforzi facciate, servito con salsa alioli, ce ne siamo portati un pò, da non perdere! Per la pioggia non si poteva mangiare in terrazza e la sala da pranzo di sotto era piena, quindi siamo andati al piano di sopra ed abbiamo scelto un posto molto bello, vicino ad una finestra con vista sul maestoso Paranà (il mare, in lingua Guaranì).

Informazioni La Ruedita

Link utili La Ruedita