Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi

16 posti dove mangiare a Posadas

La Ruedita
(7)
La giornata era piovosa e grigia, le foglie delle piante sembravano più verde, più luminose e grandi del solito, il colore del cielo si confondeva con quello del fiume ed un odore di terra bagnata lo rendeva ancor più meraviglioso, anche se, di caldo, niente di niente . Mio fratello. che è un Cicerone molto valido e un intenditore di gastronomia, mi ha consigliato di andare in questo locale in cui le griglie, i galetos e qualsiasi tipo di pesce sono molto consigliati, tra le altre cose, come ad esempio la pasta fatta a mano, a scelta sul menu. Il pane a Misiones è una "passione": bianco, nero, con o senza semi, non riesci a smettere di mangiarlo, per quanti sforzi facciate, servito con salsa alioli, ce ne siamo portati un pò, da non perdere! Per la pioggia non si poteva mangiare in terrazza e la sala da pranzo di sotto era piena, quindi siamo andati al piano di sopra ed abbiamo scelto un posto molto bello, vicino ad una finestra con vista sul maestoso Paranà (il mare, in lingua Guaranì). Abbiamo ordinato costolette di maiale alla griglia con salsa piccante e frittelle di manioca, frittata di patate con cipolla e due galetos di verdure, che erano veramente deliziose. Il servizio di consegna a domicilio è disponibile. Per dessert abbiamo deciso di andare a Cremolati a mangiare il loro delizioso gelato.
Itakua
(7)
Questo ristorante, bar e pizzeria è ubicato in una delle zone più belle e conosciute della Costiera monsignor Kermerer. Dispone di una splendida terrazza per degustare pizze, calzoni, panini elaborati, deliziosi antipasti, approfittare di una colazione o per un tè e assaggiare ottime torte, deliziosi gelati e, perché no, pranzare o cenare. Dovuto al calore intenso del giorno preferimmo entrare nel salone, e lì scoprimmo che oltre la grande sala che si vede da fuori, completamente rivestita in legno e pelle color crema con un enorme bancone illuminato, ci sono stati altri spazi più piccoli sempre in legno e pelle di color rame alle pareti quasi completamente prive di immagini o di altre decorazioni con luci calde e basse. Abbiamo ordinato un menu a la carta e abbiamo scelto un wok di pollo, verdure e tagliatelle fatte in casa con sugo di Thai, carne di maiale alla griglia con patate rustiche, acqua aromatizzata, acqua frizzante e vino rosso Cabernet Sauvignon Cave Fon. Ci hanno portato una grande ciotola con fette di pane fatto in casa di color bianco e nero, con un po 'di semi, olive e mandorle insieme con una crema di formaggio. Abbiamo mangiato molto bene, la cottura era la adeguata, il servizio è eccellente ed il personale molto disponibile, e abbiamo trascorso un momento molto bello. Davvero un luogo altamente raccomandato.
Interesse Gastronomico di Posadas
Heladeria Cremolatti
(4)
Un posto ideale in cui mangiare un buon gelato senza glutine (speciale per i celiaci) o prendere un caffè con cornetto oppure un buel drink ghiacciato, seduti in un cortile con vista sul mare e di notte con le luci Paraguay, che si trova qua vicino. Con molte sedi a Capital Federal e nell'interno.
Interesse Gastronomico di Posadas
Establecimiento Las Marias
(4)
L'Establecimiento Las Marias è una fattoria in cui è possibile visitare e osservare il processo dalla semina fino alla raccolta della yerba mate. È il più grande produttore di yerba mate del mondo. Qui potete vedere anche voi il processo del tè. Questa tenuta si preoccupa per l'ambiente, mantenendo un equilibrio tra la fauna e la flora locali. Questo può essere visto nelle specie selvatiche che lo popolano, come alligatori, capibara, ecc.
Primo Piano Resto-Bar
(3)
Questo bar caffè, situato al piano superiore, è molto ben attrezzato e decorato con elementi Vitrofusion nelle loro disposizioni e manifesti. Sebbene sia aperto dalla mattina, servendo le colazioni, è molto più affollato a partire dall'ora di pranzo, ma soprattutto di notte, perché è un posto in cui vanno molte persone giovani. Hanno pasti gourmet, panini, pranzi aziendali, cene ed un bar molto ben fornito. La sera che siamo andati al cinema Sunstar a vedere il film "La lady di ferro", abbiamo mangiato delle ottime bruschette al prosciutto e formaggio, belle grandi, accompagnate da birra fredda ed acqua aromatizzata ed abbiamo pagato, in tre, 7€, purtroppo non avevo con me la macchina fotografica perché era affollato. Si accettano tutte le carte di credito e di spazio per il parcheggio auto.
Local 27
(4)
Consapevole del fatto che mio fratello sarebbe arrivato con due ore di ritardo e dopo aver fatto un giro a piedi nel Terminal, sono andato in questo locale, che mi aveva consigliato, perchè molto buono, aperto 24 ore su 24, con i proprietari sempre in servizio, una famiglia intera ed alcuni dipendenti, che si alternano giorno e notte. Ho ordinato un caffè macchiato (con poco latte), una bruschetta al prosciutto e formaggio, visto che cornetti salati non c'erano, solo dolci, e mi sono divertita a sfogliare il giornale ed osservare il via vai della gente. Più tardi ho ordinato una chipa, che sono focaccine fatte con farina di manioca e formaggi vari, che è molto tipica della zona, con un bicchiere di spremuta d'arancia ed una bottiglia d'acqua minerale, al costo di € 8,60. E ' un locale in cui passano moltissime persone, che mangiano oppure comprano il cibo, hanno empanadas artigianali, torte, dessert, hamburger, panini con cotoletta o cotolette alla milanese, insalate, patatine fritte, budini, ecc. Tutto molto fresco, di qualità molto buona, prezzi eccellenti ed un ottimo servizio.
Divina Tentación
(2)
Questo ristorante è parte di un complesso chiamato l'Area Nord e offre diverse proposte in un unico luogo, ma cercare di trovare il telefono o le pagine web di alcuni luoghi da visitati a Posadas, è qualcosa come missione impossibile. Siamo arrivati ​​fin qui per mangiare qualcosa di leggero in una delle sue due terrazze, la notte era molto piacevole e la vista notturna della Costanera è davvero bella, anche se ha un salone molto moderno ed elegante all'interno con tavoli di legno lucido tondi e quadrati, chiaro che individuali, sedie imbottite color crema, un bel bar, lampade moderne di diverse forme e come mio fratello ha detto un ottimo servizio di cucina gourmet. Abbiamo ordinato due bottiglie di birra e un'acqua al sapore di pompelmo, una torta ai quattro formaggi, una cotoletta di carne e una di prosciutto e formaggio, un hamburger con patatine fritte completo. Mentre aspettavamo quelo che abbiamo chiesto ci hanno portato la birra bella fredda portato una ciotola di Pororo (pop corn) e pochi minuti dopo quello ordinato. La griglia per tutti i tipi di carne e pesce e la gelateria sono in fondo al giardino come servizi per signore e signori. Il servizio è molto buono e veloce e il costo per noi tre fu di 15 €. C'è il servizio Wi-Fi ed è possibile contattare il posto per vari eventi. Nella parte superiore c'è la terrazza del pub di Pepper dove si può andare per un drink dopo il lavoro o la sera i giovani si riuniscono per ascoltare la musica o guardare qualche spettacolo acustico.
La Nouvelle Vitrage
(2)
Questa tradizionale pasticceria di Posadas, che si trova appena di fronte a Piazza 9 Luglio, è il posto in cui si aspettano gli amici, si fanno riunioni d'affari, si prova una dei tipici pranzi di lavoro o semplicemente si festeggia un compleanno, ritrovandosi insieme a bere del tè, mangiare deliziosi panini e torte oppure terminare la serata con i tradizionali drink, pizze, le classiche patatine fritte oppure la birra fredda, d'obbligo. L'interno è ben arredato, con colori pastello, un ampio bancone del bar, tavoli e sedie sono in legno. Com'era da aspettarsi, sono entrato dentro, perchè fuori faceva troppo caldo e c'era troppa gente che passava, con troppo rumore, come al solito, e mentre aspettavo un'amica ho ordinato il mio caffè con un croissant artigianale tiepido ed una bottiglia di acqua frizzante, ed ho pagato € 3,50. Il posto è bello, il servizio buono e veloce, i prezzi ragionevoli da quello che ho potuto vedere sul menu.
Plaza Café
(2)
Questa caffetteria a cui si accede dai negozi e da via Bolivar, possiede una terrazza di solito molto affollata. Qui fanno anche cucina gourmet, visto che il piccolo bar possiede il suo cortile per il pranzo nella sala principale, accanto alla scala mobile. Alla caffetteria vanno gli assidui del caffè a fare la loro prima colazione oppure a prendere una birra fredda mentre leggono i quotidiani del giorno e parlano di calcio o delle notizie di politica, come accade in tutto il mondo. Mentre prendevo il mio classico caffè, in un bicchiere con solo una goccia di latte ed assaporavo un cornetto artigianale, mi divertivo guardando quello che avevo comprato per le donne di famiglia in un centro commerciale del posto, che si chiama "Isadora". Quando ho finito, ho chiesto il conto, che era di € 1,80 ed ho continuato nella mia visita. E ' aperto durante le ore di apertura e chiusura dei negozi. Il telefono cellulare è dei negozi, non ho trovato quello della caffetteria.
Santa María
(2)
È stata la nostra prima esperienza con le chipitas (o chipas). Sono dei panini (molto piccoli, per questo si usa il diminutivo chipitas) farciti con formaggio. Sembrano dei piccoli arancini e vengono venduti in sacchetti di plastica. In questo locale troverete anche altri dolci (tradizionali argentini) e torte: noi, però, non li abbiamo provati perché ci siamo sempre lanciati sul salato. Le chipitas sono economiche e vanno bene come aperitivo o come snack a qualsiasi ora del giorno: Sono state nostre compagne di viaggio sia in Argentina che in Brasile.
Crucero del Norte
(1)
Il vantaggio significativo della compagnia di autobus Sol Del Paraguay è il fatto che nel prezzo del biglietto per un viaggio da Encarnaciòn a Buenos Aires è incluso un pasto. L'autobus fa una sosta lungo l'autostrada in corrispondenza di Crucero del Norte (vicino al confine di Posadas). Nel ristorante c'è anche uno schermo su cui vengono trasmesse le partite di calcio. Il menù è composto da un antipasto (empanada), un piatto principale (riso con pollo) e un gelato. Pepsi a volontà! Mangiate e rifocillatevi perché vi aspettano 13 h non stop di viaggio!
(3)
(1)
Le destinazioni vicine più popolari