La Salinette Rural Cottage

3 Kerguearec
    Avremmo pensato di visitare i paraggi di La Salinette Rural Cottage. Ci date qualche informazione su qualche punto d’interesse turistico? È facile da raggiungere con i mezzi pubblici dall’albergo?
    Aubrey Martin
    Gentilissima,

Nelle vicinanze di Casa Pasca, si possono raggiungere Castro, la Grotta Zinzulusa, Otranto e la bellissima spiaggia di Porto Badisco, ma purtroppo i mezzi pubblici non raggiungono Cocumola.

Le consiglio di prendere un auto a noleggio, per quanto riguarda il suo arrivo non ci sarebbero problemi a prelevarla da Brindisi piuttosto che a Lecce o Poggiardo e riaccompagnarla al ritorno.

Saluti Gaetano
    Il proprietario - La Salinette Rural Cottage
    In Casa Pasca Rural Cottage la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Ci sono tariffe con colazione e senza, in linea di massima se lei acquistasse una room only, il costo della colazione è di €10.00. Saluti. Gaetano
    Il proprietario - La Salinette Rural Cottage
    Casa Pasca Rural Cottage offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Il parcheggio è esterno alla struttura e Cocumola è molto tranquilla e si trova facilmente parcheggio nei pressi della struttura. Saluti. Gaetano
    Il proprietario - La Salinette Rural Cottage
    In La Salinette Rural Cottage offrite sconti speciali per le coppie? Vorrei anche far trovare nella stanza un regalo romantico, posso avere un consiglio?
    Ivan Perez
    Gentilissimo Sig,

La ringrazio per la mail e per quanto riguarda la sua richiesta avrei bisogno di sapere in che periodo è interessato a fare questo regalo per poterle fare un'offerta specifica, la informo che prenotando con anticipo può ottenere dei prezzi molto vantaggiosi, inoltre per quanto riguarda il regalo romantico potrebbe essere una cenetta nel ristorante poco distante dal b&b, oppure se gli ospiti arrivano in macchina ci sarebbe la possibilità di usufruire di un massaggio o un trattamento benessere presso le Terme di Santa Cesarea che distano pochi minuti da Cocumola.

Certo di averle fatto cosa gradita e in attesa di un suo cortese riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei più distinti saluti.

Gaetano
    Il proprietario - La Salinette Rural Cottage
    Casa Pasca Rural Cottage offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Gentilissimo, il servizio wifi e internet è gratuito in struttura.
    Vedi altre 5