Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Leeds?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus
Entra
Condividere esperienza

3 opinioni su Leeds City Museum

Appena scesi dal treno a Leeds, siamo...

Appena scesi dal treno a Leeds, siamo andati all'ufficio informazione turistica che si trova giusto lì. Alla domanda su quali luoghi ci consigliasse visitare, sono rimsto colpito da come la dipendente, a proposito carinissima, ci descrivesse il Leeds City Museum.
Secondo lei andava visitato perché è un luogo particolare dove si può trovare di tutto, dall'antiquariato ai dipinti, da oggetti dell'antico Egitto a collezioni private...
Abbiamo deciso quindi di andarci. Si trova vicino all'Academy e al Municipio, giusto in centro città. L'edificio è abbastanza carino da fuori e l'entrata è gratuita. Dentro effettivamente v'è un po' di tutto. Non saprei definire precisamente che tipo di museo sia, c'è di tutto un po'; però su una cosa non si sbagliavano: è un posto curioso.

Leggi tutto

Il Museo di Leeds City si trova nella...

Il Museo di Leeds City si trova nella città di Leeds ed offre interessanti mostre ed inoltre si possono vedere mostre interattive su quattro piani con grandi schermi appesi nel tetto. Il Museo della Città di Leeds è un esempio vivente che racconta la storia di Leeds, il mondo naturale, l'antico Egitto e l'Africa, per citarne solo alcuni paesi rappresentati.

Buono
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto