Dove vuoi andare?
{"src":"\/\/tag.yieldoptimizer.com\/ps\/ps?t=s&p=3278&ue=&cr=it&dsact=tosee&hsd=2025-06-29&hed=2025-06-30&hna=2&pg=ot&dscr=Per%C3%B9&dscy=La+Convenci%C3%B3n&dsrg=Cusco&dsst=Cusco&dsdc="}
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Hotel Los cabos puebo bonito

    29 Giu30 Giu
    Cerca
    Camera persone
    Notte 
    Dom 29 Giu 2025Lun 30 Giu 2025
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    1 opinioni su Hotel Los cabos puebo bonito

    Sfiorando il cielo

    Le funivie Ponte di Legno – Tonale dell’Adamello Ski, grazie all’innovativa cabinovia che collega le due località, offrono uno dei comprensori sciistici più vasti d’Italia, grazie ad oltre 100 chilometri di piste per tutte le difficoltà. Ora è possibile lasciare l’auto a Ponte di Legno e raggiungere il passo Tonale a quota 1.800 metri in pochi minuti, con la possibilità di sciare sulle piste di Temù, Ponte e ghiacciaio Presena. La funivia Paradiso permette di raggiungere i 3.000 metri del ghiacciaio Presena, con possibilità di sciare per buona parte dell’anno. Le seggiovie sono di nuova tecnologia e garantiscono una veloce risalita con tempi di attesa minimi.

    Tra le piste da non perdere, senza dubbio l’Alpino con splendide viste sul ghiacciaio, il Passo dei Contrabbandieri con innevamento spesso perfetto e la pista nera che dal Presena scende vertiginosamente fino al passo.
    Leggi tutto
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    palestina 103, col. palestina
    Indirizzo
    9515171826
    Telefono
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più