Dove vuoi andare?
Ti piace Oaxaca?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Oaxaca

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    0

    Alloggi a Oaxaca

    Trovare dove dormire a Oaxaca è relativamente semplice. Si possono trovare hotel di tutte le categorie. Affascinanti locande e pensioni legate ai costumi messicani vi offriranno un alloggio economico a Oaxaca.

    La condivisione degli spazi fa parte della cultura locale. Quindi è possibile dormire risparmiando a Oaxaca in un alloggio dove il bagno, o talvolta anche la camera, sono in comune. In questi casi, a volte potrete anche trovare condiviso l'uso della cucina, se volete prepararvi voi stessi la colazione. Qui potrete vivere grandi esperienze e fare nuove amicizie in Messico. Se viaggiate in gruppo il divertimento e l'avventura saranno assicurati.

    Per chi vuole concedersi una vacanza piuttosto straordinaria e non ha problemi di budget, può essere interessante prenotare in antichi monasteri riabilitati in alberghi di lusso. Troverete ogni comforto e ogni servizio incluso.

    Su Minube potete confrontare i prezzi e le disponibilità di molti hotel. Se trovate quello che fa al caso vostro potete anche prenotare direttamente su booking. Ma soprattutto avrete la possibilità di leggere i consigli e i suggerimenti di altri turisti che hanno visitato la città prima di voi. E una volta che avete trovato ciò che fa al caso vostro non vi rimane che preparare le valige.
    Leggi tutto
    Sei stato a Oaxaca? Lascia un commento

    Dove pernottare a Oaxaca

    Top 1
    quinta real oaxaca
    Hotel in
    Oaxaca
    Questo splendido hotel è situato nel centro della città di Oaxaca, in un edificio coloniale risalente al XVI secolo che ospitava originariamente il convento di Santa Catarina. Per due secoli fu occupato dalle suore, ma dal 1962, in seguito all'approvazione delle leggi di riforma nazionali, venne convertito in un ufficio statale. È costruito in stile coloniale spagnolo e ancora oggi molti dipinti dell'epoca sono appesi alle pareti del ristorante dell'hotel o in diverse parti della struttura. Le camere sono arredate in stile coloniale e si affacciano sui giardini interni o sulle strade del centro. L'hotel dispone di un ampio ristorante che offre un servizio eccellente; la cucina si conserva ancora com'era una volta e i giardini sono decorati con alberi centenari e piante tipiche della regione. L'hotel dispone inoltre di una spaziosa piscina e di sale riservate a eventi e mostre. Così come in Europa alcuni castelli medievali vengono utilizzati come strutture alberghiere, anche qui a Oaxaca si è messo a disposizione del pubblico un edificio che è patrimonio dell'umanità.
    Top 2
    hotel hacienda los laureles
    Hotel in
    Oaxaca
    Questo boutique hotel è molto accogliente e, anche se è lontano dal centro della città, è molto comodo. Dispone di ampie aree verdi in cui potrete rilassarvi e riposare. La spa dell'hotel offre vari trattamenti di bellezza che non potete perdervi. E' dotato di una piscina (aperta nei giorni di bel tempo), un ristorante e un salone per gli eventi. Le camere sono dotate di asciugacapelli, TV, bagno spazioso e alcune anche di un balcone da cui si vedono i bouganville.
    Top 3
    hotel la catrina de alcala
    Hotel in
    Oaxaca
    Un piccolo hotel con sole dieci camere gestito direttamente dal suo proprietario che vi farà sentire come a casa vostra. Questo hotel boutique si trova nel centro storico di Oaxaca, in via Alcalà. Le camere, spaziose e con soffitti alti, sono disposte a un cortile centrale di epoca coloniale. Il ristorante occupa il piano terra dell'edificio. Un buon hotel in cui soggiornare un paio di giorni.
    Top 4
    casa de don pablo
    Alberghi in
    Oaxaca
    Vi consiglio per il vostro soggiorno a Oaxaca la Casa de Don Pablo, un ostello con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Le camere sono molto carine, il personale è simpatico e l'ostello è abbastanza vicino al centro della città. Per circa 8 euro a notte compresa la colazione trascorrerete un piacevole soggiorno nella Casa de Don Pablo. Dopo aver fatto qualche ricerca su Internet credo di poter affermare che questo sia l'ostello più economico della città.
    Top 5
    hostal cielo rojo
    Alberghi in
    Oaxaca
    Un accogliente ostello di Oaxaca, Messico. È un'ottima alternativa per chi vuole visitare la parte centrale del Messico (Oaxaca è stata dichiarata Patrimonio architettonico dell'umanità e si trova vicino a Puebla e Querétaro, due località che meritano una visita). Se state pensando di visitare Oaxaca, allora vi consiglio di farlo in corrispondenza della Ricorrenza dei Morti (2 novembre). A Oaxaca la ricorrenza dei morti è una festa particolarmente sentita, quindi trovare una stanza in cui trascorrere un paio di notti tra il 31 ottobre e il 2 novembre può essere un vero problema. L'Hostal Cielo Rojo è una soluzione che consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di un buon ostello. Perché? Perché le camere sono molto semplici, ma sono pulite (alcune hanno bagno privato) e dotate di wifi. La colazione è inclusa nel prezzo ed è ottima.L'ostello si trova vicino a Plaza del Zócalo, la piazza principale della città. Dall'ostello potrete raggiungere a piedi ogni zona. Il personale è simpaticissimo (fattore che fa sempre la differenza) e i clienti vengono trattati con gentilezza. Un ostello con un'atmosfera allegra e piacevole (anche in occasione della Festa dei morti).
    Top 6
    casa de las bugambilias
    Hotel in
    Oaxaca
    Questo B&B ha alle proprie spalle anni di lavoro e dedizione. La signora Mariana Arroyo è la proprietaria di questa struttura in cui vi sentirete come a casa vostra. Mi è piaciuto tantissimo. E' decorato con opere d'arte e oggetti artigianali messicani. Nel prezzo è inclusa un'ottima e abbondante prima colazione. In questo B&B vengono offerti anche un servizio massaggi e dei corsi di cucina convenzionati con La Casa de los Sabores, il ristorante della cuoca Pilar Cabrera (figlia della signora Mariana).
    Top 7
    hostal de la noria
    Hotel in
    Oaxaca
    L'Hostal La Noria si trova a Oaxaca, in Messico. Offre il comfort e la tranquillità che cercate per godere di un completo riposo e relax. La sua caratteristica è un servizio particolarmente attento e curato perchè possiate sceglierlo ancora per un soggiorno indimenticabile. Il personale è a disposizione 24 ore su 24 per risolvere eventuali problemi.
    Top 8
    casa oaxaca
    Hotel in
    Oaxaca
    Il Casa Oaxaca (Oaxaca - Oaxaca - Messico) Casa Arnel si trova nella città di Oaxaca, a sei ore da Città del Messico via terra e 45 minuti in aereo, nel cuore del tradizionale quartiere Jalatlaco, nel centro storico della città. Dispone di 3 tipologie di camere, tutte con bagno privato e servizio di acqua calda 24 ore. L'hotel fornisce servizi di cambio valuta, lavanderia e parcheggio.
    Top 9
    los olivos spa
    Hotel in
    Oaxaca
    Los Olivos Spa si trova a 5 minuti dal centro storico e a breve distanza dal centro congressi. Dispone di camere confortevoli, la maggior parte con vista sul giardino, internet, TV a colori via cavo e telefono. Los Olivos Spa offre ai suoi ospiti un servizio termale, un ristorante di cucina ovolacta vegetariano, un centro Yoga, sale polivalenti, piscina, aree ricreative per bambini, parcheggio, servizio in camera, lavanderia, campi sportivi e giardini.
    Top 10
    casa cid de leon
    Hotel in
    Oaxaca
    Casa Cid de Leon, che si trova nel cuore della vita di Oaxaca, è un luogo dove si può godere l'esaltante esperienza di camminare per le sue strade piene di storia e tradizione. è anche un angolo per il riposo. I suoi freschi muri di un metro di spessore ricreano lo stile di vita degli anni d'oro e le quattro suite - La Belle Epoque, La Dominica. L'arredamento è eclettico, struttura della abitazione verde, pavimenti a mosaico e soffitti con travi a vista. Coperte con fili tessuti a mano, immagini ricamate, fiori freschi, bambole di porcellana, sedie imbottite, lampadari in ottone e angeli in stile rococò.
    Top 11
    casa de sierra azul
    Hotel in
    Oaxaca
    Senza dubbio uno dei migliori hotel a Oaxaca come rapporto qualità-prezzo. camere sempre pulite. colazione molto buona ed è a soli due isolati dal centro di Oaxaca.
    Top 12
    hotel ex-convento de santa catalina
    Hotel in
    Oaxaca
    Un tempo era un convento per suore e novizie dell'ordine domenicano, poi è stato un carcere, un ufficio di polizia, un cinema e infine è stato acquisito dal governo messicano e trasformato in hotel. Mantiene ancora la sua architettura originaria e alcuni affreschi sulle pareti. Potete ancora immaginare i sussurri delle novizie che passeggiavano per il chiostro tra le pareti di pietra rosa. Corridoi spaziosi, decorati da giardini interni che conducono oggi a spaziose camere, una cappella che è stata convertita in uno spazio per feste e banchetti. Oggi il convento di Santa Caterina de Siena è una vera chicca del centro storico di Oaxaca.
    Top 13
    hotel boutique parador san miguel oaxaca
    Hotel in
    Oaxaca
    Il Parador San Miguel si trova nel bellissimo centro storico della città di Oaxaca,in una delle sue vie principali che ci porta rapidamente e in pochi minuti al ​​centro storico della città. Questo hotel dispone di un tipico aspetto coloniale di diciannove camere particolarmente attrezzate con bellissimi disegni interni. Vi è inoltre un bellissimo cortile centrale.
    Top 14
    hotel los cabos puebo bonito
    Hotel in
    Oaxaca
    Le funivie Ponte di Legno – Tonale dell’Adamello Ski, grazie all’innovativa cabinovia che collega le due località, offrono uno dei comprensori sciistici più vasti d’Italia, grazie ad oltre 100 chilometri di piste per tutte le difficoltà. Ora è possibile lasciare l’auto a Ponte di Legno e raggiungere il passo Tonale a quota 1.800 metri in pochi minuti, con la possibilità di sciare sulle piste di Temù, Ponte e ghiacciaio Presena. La funivia Paradiso permette di raggiungere i 3.000 metri del ghiacciaio Presena, con possibilità di sciare per buona parte dell’anno. Le seggiovie sono di nuova tecnologia e garantiscono una veloce risalita con tempi di attesa minimi. Tra le piste da non perdere, senza dubbio l’Alpino con splendide viste sul ghiacciaio, il Passo dei Contrabbandieri con innevamento spesso perfetto e la pista nera che dal Presena scende vertiginosamente fino al passo.
    Top 15
    Top 16
    hotel casa del sótano
    Hotel in
    Oaxaca
    Top 17
    hostal la cochinilla
    Ostelli in
    Oaxaca
    Top 18
    hotel posada margarita
    Ostelli in
    Oaxaca
    Top 19
    Top 20
    hotel victoria oaxaca
    Hotel in
    Oaxaca
    Top 21
    hotel aitana oaxaca
    Hotel in
    Oaxaca
    Top 22
    hotel gala oaxaca
    Hotel in
    Oaxaca
    Top 23
    Top 24
    hotel lena real
    Hotel in
    Oaxaca
    Top 25
    Top 26
    Top 27
    hotel q
    Hotel in
    Oaxaca
    Top 28
    hotel casantica
    Hotel in
    Oaxaca
    Altri tipi di alloggio