+45 33 36 30 37
+45 33 36 30 37

1 opinioni su Max Hamburger

Ottimo fast food

Se volete fermarvi a mangiare velocemente senza spendere molto mentre state visitando il centro di Copenhagen fermatevi a prendere un panino in questo fast food, la qualità della carne è superiore all'idea di fast food che tutti noi abbiamo e quindi io non esiterei a tornare qui rispetto a Mc Donald's o Burger King (sì costa 1,5 euro in più il menù nella loro valuta, ma pensare ad un paragone è tempo perso); ce n'è uno solo a Copenhagen purtroppo; le patatine fritte invece non sono questo granchè, ma non è sul contorno che si giudica un piatto.

Ottimo fast food

Se non volete spendere molto e mangiare velocemente mentre state visitando il centro di Copenhagen questa è una tappa obbligatoria, ottimo panino anni luce migliore rispetto quello di altre catene più gettonate, ce n'è uno solo a Copenhagen e mi pare di aver capito che sia un fast food Svedese con giusto qualche negozio qua e là solo per la scandinavia purtroppo; comunque prezzo decisamente contenuto per gli standard di lì, le patatine fritte potevano farle meglio ma per quel panino si sorvola sul contorno.

Informazioni Max Hamburger

Link utili Max Hamburger