Mojon Hills Flats

1 opinioni su Mojon Hills Flats

Urbanización Playasol 2
    Avremmo pensato di visitare i paraggi di Mojon Hills Flats. Ci date qualche informazione su qualche punto d’interesse turistico? È facile da raggiungere con i mezzi pubblici dall’albergo?
    Battistu
    Il nostro hotel "Il Perugino" è situato a Ellera di Corciano all'uscita della superstrada,posizione strategica per visitare i dintorni.

Oltre all'affascinante e medievale Perugia che dista soli 8 km, si possono visitare aree di interesse naturalistico come il Parco del Lago Trasimeno ed escursioni in barca sulle isole; Assisi con le sue meravigliose basiliche e percorsi storici sulle orme di San Francesco è raggiungibile rapidamente.

L'hotel "Il Perugino" è un ottimo punto di partenza per visitare inoltre Montepulciano (e le sue cantine), Gubbio,Trevi,Orvieto e tante altre località.

Dalla stazione Fontivegge di Perugia, l'hotel è raggiungibile con la linea G degli autobus (attivi fino alle 19 circa). Alla stazione è ugualmente possibile noleggiare un'auto,preziosa per poter esplorare i dintorni di Perugia.
    Cordiali saluti

Hotel Il Perugino
    Il proprietario - Mojon Hills Flats
    Vorrei sapere se nell'Mojon Hills Flats avete un salone per eventi. Nel caso, potrei sapere quante persone può accogliere?
    Ivan Perez
    Buonasera,

Il nostro hotel "Il Perugino"dispone di due sale riunione:
    una più piccola che contiene al massimo 35 persone alla tariffa di 120 € per l'intera giornata e 70 € per la mezza giornata.

Ed una sala più grande, della capienza massima di 80 persone, alla tariffa di 160 € per tutta la giornata e 90 € per la mezza.

Cordiali saluti
    Il proprietario - Mojon Hills Flats
    Qual è la politica sul fumo in Hotel Il Perugino? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutte le camere sono NON fumatori.