Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Stirling?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Monumento Nazionale a William Wallace

+32
--
Orario
Lunedì
10:00 - 17:00
Martedì
10:00 - 17:00
Mercoledì
10:00 - 17:00
Giovedì
10:00 - 17:00
Venerdì
10:00 - 17:00
Sabato
10:00 - 17:00
Domenica
10:00 - 17:00
+441786472140
+441786472140
Telefono

8 opinioni su Monumento Nazionale a William Wallace

Il Monumento a Wallace

Ottimo

Non si può programmare un viaggio in Scozia senza inserire una sosta a Stirling e la visita al Monumento a William Wallace!
Stirling è stata la prima sosta dopo avere lasciato Edinburgo, e dopo vere fatto il tuor della abbazie; essendo agosto ricordo che abbiam fatto fatica a trovare un bed and breakfast che avesse una camera disponibile (molti B&B esponevano il cartello 'no vacancy'). La fortuna ci ha assistito e al quarto tentativo abbiam finalmente trovato una camera doppia libera. Peccato che l'ora di cena fosse ormai passata da tempo, ci siam sistemati, docciati e siam andati a bere una birra nel pub a fianco, dove abbiam conosciuto un scozzese molto gentile che ci ha regalato un libro di poesie di e un libro sulla Scozia!

Leggi tutto
+3

Stirling, è un luogo dove ebbero luogo ...

Stirling, è un luogo dove ebbero luogo le grandi battaglie tra inglesi e scozzesi per ottenere l'indipendenza di questi ultimi guidati dall' eroe nazionale William Wallace. Il monumento costruito nel corso del XIX secolo secondo i disegni dell'architetto John Thomas in stile gotico vittoriano. La torre è alta 70 metri e ha 246 gradini nella scala a chiocciola. All'interno, in piccole stanze, è possibile vedere alcuni degli utensili che si dice che usò William Wallace, come la sua spada. Dalla cima della torre, è possibile avere una vista superba di Stirling e della valle del fiume Forth.

+10

Il Monumento Nazionale a William Wallace

Il National Wallace Monument si trova a Stirling, nel cuore delle Highlands, in un paesaggio davvero suggestivo.

E' stato eretto in onore di William Wallace, l'eroe nazionale scozzese, conosciuto anche come Braveheart.

Ci si arriva percorrendo un sentiero attraverso il bosco, dopo una piacevole salita, ripagata dalla splendida vista che si gode dalla sua sommità e da cui si può ammirare il castello di Stirling.

+2

Eccellente
+7
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto