Hotel New York

1 opinioni su Hotel New York

L'Hotel New York è situato in una buona ...

L'Hotel New York è situato in una buona posizione e si trova a Milano, in Italia. È ubicato di fronte alla stazione ferroviaria, ad appena pochi minuti dal centro della città. Si trova inoltre a pochi passi dai principali punti di interesse, come ad esempio il Duomo. È un'ottima scelta per i viaggiatori che vogliono esplorare la città e che amano raggiungere le attrazioni turistiche a piedi o con i mezzi pubblici.

Check in 14:00 Check out 11:30
    Via G. B. Pirelli 5
    39-02-66985551
    Vorrei sapere di più sulle attività e luoghi turistici nelle vicinanze di Hotel New York. E 'possibile raggiungerli con i mezzi pubblici dalla proprietà?
    Jorge Rene
    Salve, la nostra struttura si trova in pieno centro storico, precisamente su Via nazionale, una delle vie principali di Roma, ben collegata con tutti i mezzi di trasporto bus, metrò e vicinissimo a tutti i principali monumenti come: fontana di trevi, piazza di spagna, altare della patria e colosseo!

Grazie!
    Il proprietario - Hotel New York
    In Hotel Martini la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Sul nostro sito sono presenti offerte sia con che senza colazione. Scegliendo l'offerta con colazione inclusa le costerà di meno rispetto ad aggiungerla successivamente!
    Il proprietario - Hotel New York
    Hotel Martini offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wifi gratuito e presente in tutta la struttura.
    Il proprietario - Hotel New York
    Mi interesserebbe sapere se nel’Hotel New York c’è un numero minimo di notti per soggiornare e quali attività si possono svolgere nella vostra zona. Quali sono i mesi più belli per visitarla?
    pacoalface
    Salve, non abbiamo nessuna restrizione per soggiorni minimi!
    L'hotel Martini nel centro storico di Roma! Le possibilità sono infinite; monumenti, musei, gallerie, chiese, parchi...

Adesso è il periodo migliore, in quanto c'è poco turismo e la città è vivibile e i prezzi sono bassi!
    Il proprietario - Hotel New York
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Martini? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si, abbiamo prodotti per il bagno e asciugacapelli.
    Bar/Lounge, Minibar, Frigorifero, Asciugacapelli, Scrivania, Doccia
    Portabagagli, Servizio lavanderia