Osteria Nonna Nina

+39 (0)736 251523
+39 (0)736 251523

2 opinioni su Osteria Nonna Nina

Ottime materie prime!

Un piccola Osteria molto carina, dove si mangia divinamente. I prezzi sono modici dai 5 € in su. La particolarità è l'uso di materie prime fresche, il menu è molto ampio ma in realtà limitato ai prodotti di stagione e soprattutto del giorno. Si aspetta più del solito proprio perché tutto è preparato al momento. Sorprende soprattutto per gli antipasti che arrivano a più riprese e caldi. Si mangia bene!

Nonna Nina è un piccolo ristorante che si affaccia su una tranquilla piazzetta

Nonna Nina è un piccolo ristorante che si affaccia su una tranquilla piazzetta. Il menù è ricco di piatti, c'è molta scelta e soprattutto si nota il legame con il territorio e l'uso di prodotti non solo di stagione ma anche del luogo. Il signore che ci ha serviti si è prodigato non solo per farci passare una bella serata, ma si è anche impegnato a farci conoscere uno scorcio nuovo della zona attraverso il cibo e il vino dandoci piccole indicazioni sulla provenienza delle materie prime. Consiglio l'antipasto fantasia e i vincisgrassi che loro fanno con pasta fresca fatta in casa. I prezzi inoltre

Informazioni Osteria Nonna Nina

Link utili Osteria Nonna Nina