Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Tempio di Sei Alberi Di Banyan

6 opinioni su Tempio di Sei Alberi Di Banyan

Questa pagoda è senza dubbio il luogo ...

Questa pagoda è senza dubbio il luogo più emblematico del tempio di Guang Xiao e, allo stesso tempo, uno dei simboli della città. La pagoda custodisce le reliquie dei capelli del sommo sacerdote Huineng, il sesto maestro Zen, forse il monaco più importante della storia del buddhismo in Cina, che trascorse gli anni del suo noviziato nel suindicato tempio. La pagoda presenta diversi livelli e piccole grotte con l'incisione di una figura meditando.

+12

Il Tempio dei Sei Fichi d'India...

Il Tempio dei Sei Fichi d'India (tradotto letteralmente dal cinese 六蓉寺), deve il suo nome ai sei alberi che sorgevano in questo tempio e che il poeta Su Dongpo visitò nel 1100. Da allora il tempio prese questo nome, sebbene i fichi d'India da tempo non esistono più. Il tempio fu costruito nel 537, fu vittima di un incendio nel X secolo e dovette essere ricostruito tra il 989 e il 990, assumendo le sembianze attuali. Oggi è un tempio buddhista, sede dell'Associazione Buddhista di Guangzhou e famoso per la sua spettacolare pagoda fiorita.

La Pagoda dei Fiori o Pagoda Fiorita e...

La Pagoda dei Fiori o Pagoda Fiorita e attualmente uno degli emblemi di Guangzhou. E la costruzione che rende specialmente popolare il "Tempio dei sei baniani". È alto 55 metri, e rappresenta la struttura religiosa più alta della regione. Fu costruita nel 1907, dall'esterno sembra avere solo nove piani mentre all'interno sono 17. Attualmente non è aperta ai turisti.

+2
Vedi l'originale

+7
Vedi l'originale

Eccellente
+3
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Tempio di Sei Alberi Di Banyan