Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Vienna?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

Palazzo di Schönbrunn

+341
--
Orario
Lunedì
8:30 - 17:00
Martedì
8:30 - 17:00
Mercoledì
8:30 - 17:00
Giovedì
8:30 - 17:00
Venerdì
8:30 - 17:00
Sabato
8:30 - 17:00
Domenica
8:30 - 17:00
+43181113239
+43181113239
Telefono
Non aspettare per prenotare le attività
river@river_header_activity
GetYourGuide
(38)
40,59
GetYourGuide
(89)
73,07
GetYourGuide
(78)
89,31
Civitatis
(118)
59
Civitatis
(71)
99
Civitatis
(45)
45
Civitatis
(15)
28
Scontato

80 opinioni su Palazzo di Schönbrunn

La bellezza delle architetture imperiali

Eccellente

Un luogo incatevole, la residenza estiva imperiale.. gli interni offrono delle stanze assolutamente stupende e una, in restauro, che mi ha colpito particolarmente è stata costruita in legno di rosa.. non oso immaginare il processo di lavorazione e la quantità di roseti impiegati!! :D
Quello che più ho apprezzato però è stata la Gloriette, lassù in cima: architettura raffinatissima sita in una posizione che offre un panorama folgorante. Ardua la salita per raggiungerla ma totalmente appagante per i sensi. Bellissimi ed estesi sono i lussureggianti giardini, accessibili gratuitamente.
Delle

Leggi tutto
+13

Sono cresciuta guardando i film della...

Sono cresciuta guardando i film della Principessa Sissi e non ho mai capito come facesse a non essere felice, vivendo a contatto con questi giardini, con questi paesaggi, con un principe a suo lato.. se io potessi manterrei per sempre impressa nella mia memoria, la visione di questi splendidi giardini in cui regnava l'imperatrice austriaca...

+19

Durante la nostra breve visita a Vienna...

Durante la nostra breve visita a Vienna (breve perché il tempo ci ha impedito di prolungarla!), mi sono ritrovato a camminare nei giardini del Castello di Schonbrunn, nei quali camminava la mia attrice preferita di quando ero piccolo, ovvero colei che impersonava la Principessa Sissi! E subito mi sono tornati in mente i ricordi più belli dell'infanzia!!

+8

Una delle maggiori attrazioni di Vienna...

Una delle maggiori attrazioni di Vienna è la sua periferia.Il castello di Schönbrunn, anche conosciuto come la Versailles viennese, è il palazzo dove vissero Sissi e Francesco Giuseppe e offre viste spettacolari sulla capitale austriaca. La parte migliore sono i suoi spettacolari giardini, visto che gli interni non sono così lussuosi come si potrebbe pensare a causa della carattere "semplice" e austero dei suoi abitanti di allora. Tuttavia vale la pena fare una visita guidata perché si può conoscere un pò più di storia.

Assolutamente da vedere

Eccellente

Bellissimo posto e visita organizzata perfettamente.

+3

Bello l’esterno e i giardini.

Eccellente

All’interno è molto simile a quella di Hofbug.

Palazzo di Schönbrunn

Schönbrunn

Vienna, la capitale dell'Austria

Ottimo

Si trova sulle rive del Danubio, a est del paese. Il suo patrimonio artistico e intellettuale si è formato grazie all'influenza di personalità come Mozart, Beethoven e Sigmunt Freud, che vissero nella città. 

Meraviglia

Eccellente

Ci sono stata quando ero piccola ma apprezzavo già l’arte e appena potevo andavo con i miei e mia sorella per giro nel mondo.

Mi ricordo questa meraviglia da togliere il fiato e rimanere incantati davanti a tanta bellezza

Palazzo di Schönbrunn

Adoro Vienna e ci tornerò nel prossimo soggiorno in Austria che ho in programma quest'inverno...questo palazzo poi è stupendo!!! Trovo sempre degli hotel bellissimi da quelle parti.

Da non perdere

Eccellente

Magnifica residenza degli Asburgo. Da visitare se possibile nel periodo Natalizio, c'è una atmosfera particolare. Mercatino caratteristico.

Vienna è questa!

Parco sensazionale,interni curati e da sogno.

Vienna è questa!

Bellissima anche la vista!

Ottimo

Molto bello, però è gratuito solo per i minorenni! Ne vale comunque la pena!

Qualcosa di mastodontico e da vedere per forza.

Il parco merita di più

Eccellente
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto