Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare
Non aspettare per prenotare le attività
Marken, Volendam e Edam: tour di un'intera giornata
(9 )
69,63

106 opinioni su Piazza Dam

Non so se dipenda dal periodo, ma se...

Non so se dipenda dal periodo, ma se passi a Piazza Dam, e se vai ad Amsterdam è sicuro che ci passi, scoprirai un parco di divertimenti in pieno centro, con tutto quello che non può mancare. Wafles coperti con salse e creme fantastiche, le famoso patate fritte olandesi, muffin, dolci ecc. Ma non puoi mangiare molto se poi sali sulle attrazioni, che sono da vertigine, ma è sicuro che da lì il panorama è stupendo. Anche se non sali sulle giostre, puoi divertirti sentendo le urla degli altri.

+4

Stupenda

Posto perfetto per trascorrere qualche ora, non perdete l'edificio di East India company. I caffé intorno alla piazza sono fantastici. Non andate a fare shopping e per qualsiasi altrove. Il negozio dipartimentale principali e le strade che conducono dalla piazza sono piene di sorprese dove fare shopping...

+4

La piazza più famosa della città da cui ne deriva il suo nome.

Eccellente

Piazza Dam è diciamo il fulcro della città,snodo importante dei mezzi pubblici e luogo di passaggio obbligatorio per il turista.

Da ammirarne la grandezza e soprattutto i suoi contenuti infatti sulla piazza si affacciano il Palazzo Reale,la Nieuwe Kerk, il Nationaal Monument e per dare un pó di colore c’è il Madame Toussauds con le celebri statue di cera.

+2

Piazza Dam è certamente la più famosa piazza di Amsterdam.

Ottimo

È veramente molto grande, sempre affollata e intorno sono presenti, oltre a chioschetti che offrono cibo, dei bei monumenti come il leone e il Nationaal momument, e anche il famosissimo museo delle cere Madame Tussauds.

+6

Amsterdam

Eccellente

I piccioni la fanno da padrona ma è sicuramente una delle piu caratteristiche piazze di città europee. Dam è circondata dal famoso museo delle cere "madame tussaud's, dalla chiesa "nieuwe kerk" e dal palazzo reale.

I piccioni la fanno da padrona ma è sicuramente una delle piu caratteristiche piazze d'europa. Dam è circondata dal famoso museo delle cere "madame tussaud's, dalla chiesa "nieuwe kerk" e dal palazzo reale.

I piccioni la fanno da padrona ma è sicuramente una delle piu caratteristiche piazze d'europa. Dam è circondata dal famoso museo delle cere "madame tussaud's, dalla chiesa "nieuwe kerk" e dal palazzo reale.

Leggi tutto

Piazza meravigliosa

Ottimo

Molto grande passeggiandoci puoi trovare artisti di strada unici. Molto collegata con il centro è facile da arrivarci se ci si arriva dalla stazione.

La famosa piazza Dam, o semplicemente...

La famosa piazza Dam, o semplicemente Dam, è uno degli importanti posti turistici della capitale olandese. In forma rettangolare, è la piazza per eccelenza di Amsterdam, e il punto di incontro er tutti i suoi visitatori. Si trova nel luogo dove un tempo si incontrava la diga originale che attraversava il fiume Amstel e che dette il nome alla città stessa. Qui ai giorni nostri distaccano il Monumento Nazionale centrale e con forma di obelisco, e soprattutto il superbo Palazzo Reale.

Bellissima piazza situata nel cuore della città.

Ottimo

Circondata da negozi e luoghi in cui poter mangiare.

Pulita e molto bella.

Ottimo

Bellissima

Eccellente

Tantissimi negozi, affollatissima mi è piaciuto tanto passeggiare li.

Piazza stupenda.

Ottimo

Piazza molto bella e pulita,facilmente raggiungibile

Eccellente

Sa fare

Piazza caratteristica della città.

Ottimo

...Bellissima...!!!!

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Piazza Dam